Vai al contenuto

Scelte strategiche JLR Group

Messaggi Raccomandati:

Ufficiale: da oggi Jaguar in UK non ha nessun auto nuova da vendere a listino, gamma completamente azzerata, hanno comunicato ai concessionari di vendere solo l'usato. 

Si attendono i nuovi modelli BEV nel 2026. 

image.thumb.png.ea96a7a61c6d65a97719d0f0beffb99c.png

• Tristezza! 2
  • Assurdo! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Alain scrive:

hanno comunicato ai concessionari di vendere solo l'usato. 

Pensate a che rialzo monstre avranno ora le quotazioni!!!!!!

Fortunato chi ce l'ha! :b9

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

On 01/11/2024 at 21:13, ILM4rcio scrive:

Una XF col v6 o v8 sarebbe un sogno, auto che amo.

Guarda...a discapito di quel che dicono in giro della Jaguar, è da un anno che ho una F pace SVR my 2022. A parte il fatto che l'ho pagata 50 mila euro in meno del listino dopo appena un anno, reputo comunque la somma che ho dato un anno fa alla Jaguar Francoforte uno dei miei migliori acquisti. Dico sul serio. Va benissimo, presa con 18 mila km e ora ne ha già 40 mila.....consuma tanto com'era ovvio, ma per il resto, come scritto, una bellissima auto, charmant e con quel v8 che davvero, mi ha fatto e mi fa sempre impazzire (in senso positivo).  Più la uso e più sono felice del mio acquisto. Se ti prendi una Jaguar v8, hai solo la mia totale approvazione.

p.s. meglio se non ne vendono più....così A) le quotazioni terranno, B) rimane una macchina rara che invecchierà magnificamente anche a livello estetico.

• Mi Piace 5
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

16 ore fa, VuOtto scrive:

Guarda...a discapito di quel che dicono in giro della Jaguar, è da un anno che ho una F pace SVR my 2022. A parte il fatto che l'ho pagata 50 mila euro in meno del listino dopo appena un anno, reputo comunque la somma che ho dato un anno fa alla Jaguar Francoforte uno dei miei migliori acquisti. Dico sul serio. Va benissimo, presa con 18 mila km e ora ne ha già 40 mila.....consuma tanto com'era ovvio, ma per il resto, come scritto, una bellissima auto, charmant e con quel v8 che davvero, mi ha fatto e mi fa sempre impazzire (in senso positivo).  Più la uso e più sono felice del mio acquisto. Se ti prendi una Jaguar v8, hai solo la mia totale approvazione.

p.s. meglio se non ne vendono più....così A) le quotazioni terranno, B) rimane una macchina rara che invecchierà magnificamente anche a livello estetico.

Infatti, il guaio lo hanno fatto con le motorizzazioni plebee che son quelle che han venduto di più... Il problema per me è proprio quel "le quotazioni terranno" ormai non si può prendere più nulla che sia vagamente "bello" a causa di cifre superiori al nuovo😪

Questa per me sarebbe un sogno, peccato i costi di gestione in Italia...

0.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento