Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io ingenuamente (?) non ci ho visto nulla di woke, ma semplicemente uno spot di un brand di moda, di lusso, ma sempre legato al vestiario e per nulla all'automotive.

• Mi Piace 5
Inviato
23 minuti fa, A.Masera scrive:

io ingenuamente (?) non ci ho visto nulla di woke, ma semplicemente uno spot di un brand di moda, di lusso, ma sempre legato al vestiario e per nulla all'automotive.

Anche io ho avuto le stesse sensazioni

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

Più che Woke (comunque lo spot lo è palesemente) il problema principale è il voler completamente cambiare filosofia del marchio, piuttosto chiudilo e creane uno nuovo ma non resettare oltre cento anni di storia buttandoli nello scarico, come se poi i problemi veri nascessero dall'identità storica del marchio Jaguar.... 

Almeno VW ha avuto la buona idea di creare il marchio ID per lavarsi la coscienza lasciando quello storico dov'è.

• Grazie! 2
Inviato

Io direi che prima di dire che han buttato via 100 anni di storia, bisognerebbe vedere  il o i prodotti che proporranno nel prossimo futuro…

Perché nonostante i 100 anni di storia, la

gamma completa di modelli, motori benzina, diesel, mhev, phev e pure EV, il giaguaro ed il british racing green, tutti sti numeri non è che si vedessero! E che senza la parte LR dell’acronimo JLR il

gruppo avrebbe i libri in tribunale da mo’…

Hanno fatto RESET e non DELETE! 

Inviato (modificato)
7 minuti fa, __P scrive:

Io direi che prima di dire che han buttato via 100 anni di storia, bisognerebbe vedere  il o i prodotti che proporranno nel prossimo futuro…

Perché nonostante i 100 anni di storia, la

gamma completa di modelli, motori benzina, diesel, mhev, phev e pure EV, il giaguaro ed il british racing green, tutti sti numeri non è che si vedessero! E che senza la parte LR dell’acronimo JLR il

gruppo avrebbe i libri in tribunale da mo’…

Hanno fatto RESET e non DELETE! 

In effetti a parte le 127 rialzate, le hanno provate tutte. :-D Comunque non è che hanno più tanto da perdere, quindi va bene anche la svolta "woke".

Modificato da nucarote
Inviato

Che la gamma avesse i suoi problemi non ci piove, ma la strategia giusta secondo me era elevare il brand a qualcosa di più sofisticato che un marchio anti-triade inglese, con il fascino di Jag potevano benissimo fare un anti-Porsche

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

In effetti a parte le 127 rialzate, le hanno provate tutte. :-D Comunque non è che hanno più tanto da perdere, quindi va bene anche la svolta "woke".

E-Pace era anteriore/trasversale...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
14 minuti fa, Kay195 scrive:

Che la gamma avesse i suoi problemi non ci piove, ma la strategia giusta secondo me era elevare il brand a qualcosa di più sofisticato che un marchio anti-triade inglese, con il fascino di Jag potevano benissimo fare un anti-Porsche

Sarebbe bastato fare motori ed auto affidabili, un sacco di persone se ne sono allontanate per quello, aggiungiamo che auto sportive non super/hyper car non le vuole più nessuno purtroppo ed ecco il disastro.

• Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, ILM4rcio scrive:

Sarebbe bastato fare motori ed auto affidabili, un sacco di persone se ne sono allontanate per quello, aggiungiamo che auto sportive non super/hyper car non le vuole più nessuno purtroppo ed ecco il disastro.

L'unica IMHO è continuare a produrre eternamente una manciata di supercar nostalgiche ispirate all'E-Type e al massimo massimo un berlinone nostalgico che riprenda l'XJ. Cosa che IMHO ti può andare bene una volta, ma poi anche no.