Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io continuo a pensare che certi marchi ormai sia meglio ricordarli nei musei che non vederli attaccati su auto che potrebbero essere averne uno nuovo e moderno con un futiro davanti.
E con Jaguar ci metto anche Lotus, MG ormai è già rovinata.

• Mi Piace 4
Inviato

In Jaguar avevano solo da rinnovare la gamma prodotto. E farle che almeno arrivino a 200.000km senza aprire il motore 3 volte.
Design sportivo da contrapporre al classico Land Rover e via andare. Non avrebbero fatto i numeri da triade, ma la loro quota la avrebbero avuta.

Resettare cent'anni di storia per uscirsene con auto solo BEV in salsa woke a tinte psicadeliche... Tantovaleva chiudere il brand in attesa di tempi migliori.

• Ahah! 1
  • Grazie! 1
Inviato

On 25/11/2024 at 20:51, ILM4rcio scrive:

E famoso per fare auto belle ma dalla dubbia affidabilità.

dipende come le auto vengono usate e come vengono manutentate. Poi, se ti mettono intervalli di 25/30 mila km quando invece basterebbe un banale olio/filtro ogni 15 mila....è un problema della pletora di incompetenti che purtroppo albera in tutti i settori ormai.

Un mio dipendente, ha una Qvoque 1, con il 2.0 diesel 4 cilindri incriminato. ha 330o 340 mila km (presa nuova) e per ora va che è una bomba. L'unica cosa che ha sempre fatto di diverso rispetto a chi ha rotto, è stato cambiare l'olio ogni 12/15 mila km. Catena ancora originale, ad oggi zero problemi.

21 ore fa, 4200blu scrive:

Un esperto del marketing ha commentato la nuova strategia di Jaguar cosi:

"Se volete reinventarvi come marchio di lusso, non dovete solo trovare un nuovo gruppo target: È molto più importante non rivolgersi alle persone sbagliate. Per Jaguar, questo significa che i vecchi appassionati di benzina sono ora insoddisfatti. I social media sono infuriati e questo potrebbe essere il segnale giusto.

Anche la scelta della Miami Art Week come palcoscenico per la presentazione dei primi modelli depone a favore della strategia di Jaguar. Perché è lì che le persone “giuste” percepiscono il marchio trasformato."

mmm, un film similare l'ho già visto con Maserati e non ha funzionato....staremo a vedere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

ricordiamoci che parliamo di una società che ha bruciato centinaia di milioni di sterline, la situazione era evidentemente insostenbile.

Questo "reinventarsi" mi sà di ultima spiaggia.

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
On 25/11/2024 at 17:50, savio.79 scrive:

Lo hanno fatto davvero:

image.jpeg.3fffc413d44ccafdfbfa4ba1e4dcab34.jpeg

E ora anche il WWF ne approfitta:

IMG_7647.thumb.webp.870fa351af81939590c9a96f12b0e9f0.webp

Inizio a pensare che questa campagna abbia funzionato al 100% per mettere la JaGuar sotto i riflettori.

Speriamo che serva anche a vendere…

• Mi Piace 3