Vai al contenuto

Scelte strategiche JLR Group

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, TurboGimmo scrive:

Immagino sia pieno la fuori di gente che non vede l'ora di dare tra 100k e 400k a un marchio ufficialmente morto che prova a ripartire da zero. 

Infatti; oltretutto potrebbero imparare dagli sbagli della concorrenza (vedasi Maserati). Loro in più ci mettono anche il full BEV su tipologie che ormai non si fila più nessuno.
Come dire, un Titanic che vede l'iceberg e invece che virare da avanti tutta...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Auditore scrive:

Infatti; oltretutto potrebbero imparare dagli sbagli della concorrenza (vedasi Maserati). Loro in più ci mettono anche il full BEV su tipologie che ormai non si fila più nessuno.

La Folgore di Maserati potrebbe funzionare (forse) se fosse la motorizzazione più economica della gamma (al di sotto del 4 cilindri).

Il senso delle EV cavallate è quelle, costare sostanzialmente meno dell'equivalente ICE.

Per vedere il prezzo massimo possibile basta prendere Porsche come paragone e tenere conto che non riescono neanche loro a venderle e devono applicare sconti come mai successo nella loro storia, nonostante abbiano una portata commerciale esponenzialmente superiore a chiunque altro (tranne Ferrari).

Se l'intento di Jaguar è quello di vendere tra i 100 e i 400k€ di macchina con 557cv elettrici, neanche questa gran potenza per il settore, possono anche evitare di disturbarsi.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

2 ore fa, Auditore scrive:

OT diversi sostengono che così non sarebbe affondato

Jag, come Maserati e Alfa, ha voluto andare a fare concorrenza al ribasso convinti di fare i numeri com'è la triade.

Ma con in casa Land, com'è che non c'è un suv full size? Oggi il luxury è suv purtroppo

Modificato da Motron
  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento