Vai al contenuto

Morchio dimesso

Messaggi Raccomandati:

grazie per la spiegazione,

pensavo che cmq morchio fosse appasionato di auto,ricordo l'episodio della 166 guidata fino a portofino..e poi e' ing meccanico..

Marchionne e' uomo-automotive?

peccato che morchio abbia voluto entrare in famiglia..perche e per questa sua idea...o almeno cosi mi pare,per troppa ambizione(un conto e fare il manager..un conto fare l'imprenditore..) che la fiat(quella di tutti gli azionisti) ha perso una persona valida..peccato, speriamo che U.Agnelli, come aveva visto bene in morchio, abbia visto bene in marchionne..

Montezemolo sara' un presidente attivo.....e pratticamente avra' lui la amministrazione dell'azienda e non il suo A.D. che sara' una sorte di direttore generale piu' che A.D. focalizzato negli aspetti finanziari ....Marchionne e' complementare al Montezemolo e curera' gli aspetti finanziari...piani industriali etc. saranno curati da Montezemolo(vale anche per Zencar..)....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

morchio ha fatto bene, ma se si è comportato così doveva andarsene a fare in culo, non si ci comporta così, monteezuma era la persona giusta, l'unico vero erede di Gianni Agnelli

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

una curiosità, ma quanti anni ha montezuma?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
Link al commento

Sui 53 credo...

cmq è un uomo elegante sportivo e dinamico, ciò che era il buon vecchio Gianni

Link al commento

grazie per la spiegazione,

pensavo che cmq morchio fosse appasionato di auto,ricordo l'episodio della 166 guidata fino a portofino..e poi e' ing meccanico..

Marchionne e' uomo-automotive?

peccato che morchio abbia voluto entrare in famiglia..perche e per questa sua idea...o almeno cosi mi pare,per troppa ambizione(un conto e fare il manager..un conto fare l'imprenditore..) che la fiat(quella di tutti gli azionisti) ha perso una persona valida..peccato, speriamo che U.Agnelli, come aveva visto bene in morchio, abbia visto bene in marchionne..

Montezemolo sara' un presidente attivo.....e pratticamente avra' lui la amministrazione dell'azienda e non il suo A.D. che sara' una sorte di direttore generale piu' che A.D. focalizzato negli aspetti finanziari ....Marchionne e' complementare al Montezemolo e curera' gli aspetti finanziari...piani industriali etc. saranno curati da Montezemolo(vale anche per Zencar..)....

Oggi Luca ha affermato il contrario..... e che il suo ruolo è quello di "maestro" di Jacky .......sarà tattica..

Conosco benissimo cosa ha detto Luca.

Ma per te sarebbe mai possibile dire ai giornalisti che l'appena nominato amministratore delegato dell'azienda sara' occupato sopratutto della fattibilita' finanziaria delle decisioni su campo industriale che prendera' il presidente?Come ho gia' detto la scelta di Marchionne e' stata fatta perche giudicato personaggio complementare a Montezemolo presidente....

........

Poi si scrive Yaki....non Jacky ne Jaki...per il semplice motivo che vuole di essere pronunciato allo stesso modo in tutte le lingue...e non essere pronunciato come Jacky O dalle persone di lingua inglese....

Link al commento

Comunque a parte la competenza legale, finanziaria e contabile, Marchionne potrebbe anche essere in grado di supervisionare ed apportare un qualche contributo sulle scelte industriali.

SGS è una grande società di certificazione e Marchionne conosce bene i problemi industriali relativi, credo, alla qualità.

Certamente sono fiducioso su Montezemolo e sul suo "naso" in tema di mercato e di immagine.

Francamente io auspico una maggiore importanza da conferire a Maserati. A mio avviso, a parte Alfa Romeo che è la naturale competitrice di BMW, Maserati potrebbe oramai diventare l'alternativa italiana all'alto di gamma Mercedes Benz, e se fossi io a decidere lascerei Martin Leach in Maserati proprio affidandogli questa sfida.

Link al commento

Francamente io auspico una maggiore importanza da conferire a Maserati

Maserati potrebbe oramai diventare l'alternativa italiana all'alto di gamma Mercedes Benz, e se fossi io a decidere lascerei Martin Leach in Maserati proprio affidandogli questa sfida.

Ma M. Leich non è quello che viene della Ford delle Focus, Ka, Mondeo & c?

Boh.. non so, puo essere lui la persona adatta per una Maserati che anche secondo me ha un potenziale grandissimo verso l'alto di Mercedes e soprattutto di Porsche ?

Link al commento