Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, Tecno78 scrive:

Auto stupenda!

Ma chiamarla Hybrid... Scusate la pippa XD

Come anche Ghibli... scelta discutibile pure per me.

Inviato

Questa Levante Hybrid ha un grande merito: visto che lo stesso motore sarà montato su Grecale, aiuterà a capire quanto quest'ultima sia avanti meccanicamente, 2 spanne sopra.

Inviato
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Questa Levante Hybrid ha un grande merito: visto che lo stesso motore sarà montato su Grecale, aiuterà a capire quanto quest'ultima sia avanti meccanicamente, 2 spanne sopra.

Vabbè avranno pure anche altre dimensioni, oltre che ad essere due progetti sviluppati su basi con età ben diverse.

Giorgio è nato proprio in prospettiva di soppiantare il vetusto pianale Made in USA, che comunque ha subito un ottimo riadattamento in Italia.

Inviato
39 minuti fa, iDrive scrive:

Servirà sopratutto a mostrare che questo tipo di motore non è adatto al mezzo... 👺

Maserati minimo 12 cilindri quadriturbo ?

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, anparrini scrive:

Maserati minimo 12 cilindri quadriturbo ?

No, però tutte le rivali (X5/6, GLE, Cayenne) hanno come minimo un 6 cilindri (benzina, lasciamo stare i diesel base 2.0). Maserati, che teoricamente dovrebbe essere un marchio prestigioso, posizionato come Porsche e un filo più su della triade tedesca, è l'unica ad avere un 2.0, ibrido o meno. Non so quale sia la strategia giusta, ma un dubbio mi viene.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Ma poi, fare almeno una potenza « dignitosa » per il flagship SUV di Maserati. Il 2.0 PHEV da 330 + 110cv (sistema esistente su Jeep col 2.0 270hp) sarebbe stato almeno più consono al segmento...

Un 2.0 mHEV microibrido sembra davvero poverino su un SUV da 5m. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.