Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
28 minuti fa, LucioFire scrive:

a livello di consumi? perchè per le prestazioni non vedo il problema

Consumi e immagine per il tipo di prodotto... Levante e un SUV quasi F di un marchio Luxury...

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Consumi e immagine per il tipo di prodotto... Levante e un SUV quasi F di un marchio Luxury...

Secondo me Maserati deve avere almeno 16 cilindri come Bugatti

• Ahah! 3
Inviato

io ho in mano la Ghibli ibrida da giorni e mi trovo molto bene (dopo lo shock del primo giorno). 

• Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
23 minuti fa, Alain scrive:

io ho in mano la Ghibli ibrida da giorni e mi trovo molto bene (dopo lo shock del primo giorno). 

Cosa intendi per shock? 

P. S. Nella prova di Al volante di questo mese ne esce molto bene. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
28 minuti fa, Alain scrive:

Com'è il sound? :afraid:

Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 scrive:

Cosa intendi per shock? 

P. S. Nella prova di Al volante di questo mese ne esce molto bene. 

arrivando dal 6 cilindri benzina da 350 cv il primo giorno mi mancava qualcosa di potenza... e sound... poi adesso lo sto apprezzando sempre più. 

1 ora fa, GL91 scrive:

Com'è il sound? :afraid:

all'accensione ed in sport si sente qualcosa di interessante. 

ma se il 6 clindri a benza è da 10 qua siamo ad 6.5 

cmc rispetto al diesel da 250 cv non c'è paragone... tutta la vita l'ibrido.

se al levante tolgono il diesel per l'ibrido come su ghibli ci guadagna e basta. 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
27 minuti fa, Alain scrive:

arrivando dal 6 cilindri benzina da 350 cv il primo giorno mi mancava qualcosa di potenza... e sound... poi adesso lo sto apprezzando sempre più. 

all'accensione ed in sport si sente qualcosa di interessante. 

ma se il 6 clindri a benza è da 10 qua siamo ad 6.5 

cmc rispetto al diesel da 250 cv non c'è paragone... tutta la vita l'ibrido.

se al levante tolgono il diesel per l'ibrido come su ghibli ci guadagna e basta. 

A livello di consumi invece?

Noti differenze con la V6 da 350 cv???

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.