-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lillo9546
Ciao ragazzi
Vorrei passare ad una macchina comoda, che consumi poco, ma sopratutto automatica.
Il mio percorso è 80 percento urbano e 20 percento autostradale. Percorro circa 7mila km all'anno, quindi la uso poco, e al momento non ho figli e sono single. La mia esigenza è di passare ad un auto piu nuova perchè la mia ogni volta che ci entro dentro di inverno è gelata e devo aspettare 20 minuti prima che si scaldi (ma rimane comunque gelata). Quindi un auto che abbia anche dei sedili riscaldabili e che si riscaldi/raffreddi molto velocemente.
Inoltre provengo da una diesel e volevo passare o ad un auto a benzina con consumi sopra i 20km a litro, oppure GPL o Metano. Non mi vedo ancora pronto per l'elettrica poiche nella mia città ci sono poche colonnine e costano troppo. Infatti questa auto la dovrei tenere per 6/7 anni, in attesa del boom delle auto elettriche!
Ho 9mila di budget massimo.
Avevo pensato ad
Smart ForTwo Modello 453 (trovate sui 7500/8500 euro con 30/60mila km)
Fiat Panda GPL o Metano (Purtroppo non c'è automatica) (trovate sui 7500/8500 euro con 40/70mila km)
Attendo vostri consigli
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
6
5
4
Giorni di maggior attività
5 Feb
19
26 Gen
9
3 Feb
7
27 Gen
5
Top Posters For This Question
lillo9546 19 messaggi
toniz 6 messaggi
Fabione90 5 messaggi
gianmy86 4 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Feb 2020
19 messaggi
26 Gen 2020
9 messaggi
3 Feb 2020
7 messaggi
27 Gen 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Puoi comprarla nuova, farci 15-20 mila km , e poi allora farci l'impianto a GPL.
MaxKTMp3
Meglio prima opzione. Anzi, io ne cercherei una con 50000Km così avrei nel motore già un po' di incrostazioni da seccare col gpl. L'installatore è importante.
52 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: