Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
lo ripeto me vedo audi come eredi naturali

guarda guarda ...mi sa che è iniziata la settimana dove la pensiamo allo stesso modo :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ciao Ciao

Infatti le lancia come delta,prisma,thema....attuali a3 delta, a4-a6 thema..nn mi hanno mai entusiasmato come del resto le audi attuali in particolare la nuova a3 che qui è nettamente l'auto più desiderata fra i 18-35enni che conosco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
(e un po' anche Volvo, dopo che ha messo da parte le linee squadrate)

Quando è accaduto?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... lo ripeto me vedo audi come eredi naturali della lancia ...

La penso anch'io così. Audi (e un po' anche Volvo, dopo che ha messo da parte le linee squadrate) ha fatto man bassa di ex clienti Lancia.

Bè oltre ad audi più che volvo anche ww cn golf x delta...e soprattutto passat per thema....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per le risposte...veramente, non so cosa fare, perche non e facile per me comprare una vw. Vi lo dico, ma lo sapete, che io sono lancista, e solo lancista, fino al cuore.

Non "posso" prendere una 147, anche se era una opzione, perche credo che se non compro lancia, non devo comprare una alfa...per me e un po una traizione...

E una A3, veramente, credo che e quella piu prossima a quello che dovrebe essere una Delta, ma e piu costosa.

Se compro la Golf, dopo 5 anni, se la Lancia ha una Delta, io la comprero sicuro, ma se compro A3, credo che la avrei piu anni.

Se la Ypsilon fosse una 1.6 120 Cv proprio la prendrei (anche se e piccola), ma io voglio una vettura un po piu segmento C e potente, perche mi piace anche la sportivita!

Se compro Golf, voglio che sapete che non e facile per me. FORZA LANCIA

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per le risposte...veramente, non so cosa fare, perche non e facile per me comprare una vw. Vi lo dico, ma lo sapete, che io sono lancista, e solo lancista, fino al cuore.

è la stessa cosa ke ho fatto io.. vai trankillo

:D

eh si, è generalizzata la cosa.. si tifa per le marche italiane, ma poi si compra straniero...

quasi sempre perchè: "non c'è il modello che vorrei io.." oppure... "l'offerta nazionale non risponde alle mie esigenze" ecc ecc...

Evidentemente pur con 3 marchi la fiat non riesce a soddisfare tutti i target...

Ma l'orgoglio e la soddisfazione di guidare un'auto italiana, seppure purtroppo a volte un pò inferiore alla concorrenza, dov'è?

C'è ma è sotto una coltre di considerazioni razionali di convenienza economica che vanno benissimo se si considera l'auto come un elettrodomestico: "cerco di ottenere il massimo con i soldi che ho in mano"

... ma che stride un pò con la "passione" e il "tifo".

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Blueyes, e possibile che il nuovo team faccia belle cose, ma no volgio aspettare (o non troppo...), perche sempre e un circolo: aspetta gennaio per la HF, ma se aspetti un po chissa, una Delta per 2006-2007...

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.