Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Si puo considerare, ma quanto devvo aspettare?? un decennio?? :lol::lol:

Il problema e che sicuramente non ci sara finno metta 2005 se non sbaglio...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eduard se puoi considerare magari la Ypsilon HF 120cv Multijet sarebbe ottimo....senno' se proprio ti serve un segmento C buttati sulla Golf 4 e aspettiamo un segmento C Lancia!

probabilmente la prenderò io ...è una mini bomba...fa i 200,ma consumerà 4 km al litro 8) 8) 8) :wink: :arrow:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eduard se puoi considerare magari la Ypsilon HF 120cv Multijet sarebbe ottimo....senno' se proprio ti serve un segmento C buttati sulla Golf 4 e aspettiamo un segmento C Lancia!

probabilmente la prenderò io ...è una mini bomba...fa i 200,ma consumerà 4 km al litro 8) 8) 8) :wink: :arrow:

MA KE NE SAI???????????????????????????????????? Stai sviluppando tu il modello??????????'''

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per le risposte...veramente, non so cosa fare, perche non e facile per me comprare una vw. Vi lo dico, ma lo sapete, che io sono lancista, e solo lancista, fino al cuore.

Non "posso" prendere una 147, anche se era una opzione, perche credo che se non compro lancia, non devo comprare una alfa...per me e un po una tradizione...

Eduard,

Un consiglio: compra la 147 restyling... E' molto molto bella, praticamente un perfezionamento del design originario sulla conosciuta meccanica originale, estremamente efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare un'Alfa non incrinerebbe minimamente la tua "anima lancista"... Anzi, se acquisti almeno un'auto del Gruppo, contribuirai anche tu a risollevarne le sorti e a rendere più probabile la rinascita di Lancia... Se darai i tuoi soldi alla concorrenza, avrai dato anche tu una pugnalata a Lancia, dando il tuo contributo a rinforzare la concorrenza e indebolendo quindi ulteriormente anche Lancia, allontanando ancora di più il tuo sogno di avere un giorno una nuova Delta.

Te lo dice uno che è tornato a comprare solo italiano, in parte per patriottismo, in parte anche per interesse personale, visto che se continuiamo a indebolire i marchi italiani e la nostra industria... Saranno guai per tutti... Nessuno escluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con Zencar!! E come con il calcio ! Alcuni tifano Milan, alcuni Juve, alcuni Roma, ma in fin dei conti la cosa che ci unisce e la nazionale, il paese, e fare la guerra all'interno del paese va bene per gioco ma quando lo si pensa seriamente per me e grave.

Tanto vale acquistare auto del gruppo Fiat e aiutare cosi la Lancia. E piu che logico che acquistare un Audi o un altra auto significa pugnalare Lancia.

Infine l'Alfa 147 e un capolavoro e penso che il restyling lo sarà ancora di più. Io la guiderei con questa mentalità "Vedete Alfa che meraviglia ha creato? Ben presto arriverà pure Lancia e ve la mostrerò :lol: "

Poi l'A3 o la Golf in che senso si avvicinano alla Lancia ??? Lancia e classe ma e sempre stata anche sinonimo di calore e sportivita italiana...

Eduard, io non esiterei un attimo con la 147. Poi un giorno arriverà il momento che Lancia sarà nuovamente al top. Conta 3-4 anni secondo me.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.