Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Posso aspettare a la 147 restyling, ma non sono sicuro, primo devo vederla...sicuro che sara bella, ma non so perche non vediamo gia le foto!!!!!

Fulvio, anche aspetto io la rinascita della Lancia con il nuovo team.

Ciao!

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso aspettare a la 147 restyling, ma non sono sicuro, primo devo vederla...sicuro che sara bella, ma non so perche non vediamo gia le foto!!!!!

Non sai che voglia avrei di fartele vedere Eduard ma davvero non posso.

Le foto le ho fatte soltanto per me e non potrò mai mostrarle a nessuno, neanche dopo la presentazione ufficiale perché violerei i termini contrattuali che mi legano alla casa di produzione e verrei certamente citato in giudizio se venissero fuori, prima o poi... Si vede palesemente che sono state fatte sul set e c'ero solo io con una macchina fotografica, oltre al fotografo ufficiale per il backstage.

Comunque fidati: è davvero bella, leggermente più cattiva ma senza esagerare... Sicuramente cento chilometri avanti rispetto a Golf... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso aspettare a la 147 restyling, ma non sono sicuro, primo devo vederla...sicuro che sara bella, ma non so perche non vediamo gia le foto!!!!!

Fulvio, anche aspetto io la rinascita della Lancia con il nuovo team.

Ciao!

bravo, aspetta Lancia su un'Alfa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eduard,

Un consiglio: compra la 147 restyling... E' molto molto bella, praticamente un perfezionamento del design originario sulla conosciuta meccanica originale, estremamente efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare un'Alfa non incrinerebbe minimamente la tua "anima lancista"... Anzi, se acquisti almeno un'auto del Gruppo, contribuirai anche tu a risollevarne le sorti e a rendere più probabile la rinascita di Lancia... Se darai i tuoi soldi alla concorrenza, avrai dato anche tu una pugnalata a Lancia, dando il tuo contributo a rinforzare la concorrenza e indebolendo quindi ulteriormente anche Lancia, allontanando ancora di più il tuo sogno di avere un giorno una nuova Delta.

Te lo dice uno che è tornato a comprare solo italiano, in parte per patriottismo, in parte anche per interesse personale, visto che se continuiamo a indebolire i marchi italiani e la nostra industria... Saranno guai per tutti... Nessuno escluso.

Finalmente una persona coerente ed intelligente... comprando oggi, finanziamo le auto di domani... e quindi pure le Lancia del futuro... ! :clap

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso aspettare a la 147 restyling, ma non sono sicuro, primo devo vederla...sicuro che sara bella, ma non so perche non vediamo gia le foto!!!!!

Fulvio, anche aspetto io la rinascita della Lancia con il nuovo team.

Ciao!

Scusa ma e' mai possibile dubitare se l'Alfa 147 e' bella o se la 147 restyling sara' bella e poi optare per una anonima superata e bruttina Golf IV...mi sembra che alcuni in questo forum sono poco coerrenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eduard,

Un consiglio: compra la 147 restyling... E' molto molto bella, praticamente un perfezionamento del design originario sulla conosciuta meccanica originale, estremamente efficace e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare un'Alfa non incrinerebbe minimamente la tua "anima lancista"... Anzi, se acquisti almeno un'auto del Gruppo, contribuirai anche tu a risollevarne le sorti e a rendere più probabile la rinascita di Lancia... Se darai i tuoi soldi alla concorrenza, avrai dato anche tu una pugnalata a Lancia, dando il tuo contributo a rinforzare la concorrenza e indebolendo quindi ulteriormente anche Lancia, allontanando ancora di più il tuo sogno di avere un giorno una nuova Delta.

Te lo dice uno che è tornato a comprare solo italiano, in parte per patriottismo, in parte anche per interesse personale, visto che se continuiamo a indebolire i marchi italiani e la nostra industria... Saranno guai per tutti... Nessuno escluso.

Finalmente una persona coerente ed intelligente... comprando oggi, finanziamo le auto di domani... e quindi pure le Lancia del futuro... ! :clap

comunque mi piacerebbe tantissimo sapere in anteprima per la 147...non ci potresti dire così,un po' a naso,cosa cambiano,senza entrare troppo nel dettaglio... :?: :wink:

Eduard se puoi considerare magari la Ypsilon HF 120cv Multijet sarebbe ottimo....senno' se proprio ti serve un segmento C buttati sulla Golf 4 e aspettiamo un segmento C Lancia!

probabilmente la prenderò io ...è una mini bomba...fa i 200,ma consumerà 4 km al litro 8) 8) 8) :wink: :arrow:

MA KE NE SAI???????????????????????????????????? Stai sviluppando tu il modello??????????'''

...l'ho solo ipotizzata...è bello sognare 8) :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Taurus, non e la belleza la cosa che mi fa pensare a comprare la Golf (non ho deciso ancora), ma che posso comprare una vettura potente, sia GTI 150 o GTI 180 Cv che e quella che finalmente prendrei se compro VW, perche l'assicrazione e a piu bon prezzo facendo insieme una piccola financiazione nella stessa VW. L'assicurazione nella 150 e molto cara, e non posso fare lo stesso che la 180 perche e gia finanziatta dal concessionario per 6 mesi.

Comunque aspettiamo a vedere la 147, e la Ypsilon e ancora l'altra opzione.

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.