Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Andro controcorrente e saro un pure pessimista ma chi vi dice che fiat fra 2 o 3 anni fara sicuramente una DeltaIII all'altezza della DeltaI?Puo darsi che si limitera a fare un operazione tipo Musa prendendo la sua segmento C e mettergli un marchietto lancia e 1 po di finta alcantara e ed ecco la DeltaIII o peggio ancora mettera nella gamma lancia un altro pulmino di lusso sempre derivato dall'MPV C fiat (secondo me e questa la fine che fara Lancia) o per esser ancora piu pessimisti niente proprio. quindi se ritieni ke la Golf4 da 150cv ti dia sensazioni paragonabili alla vecchia Delta prendila pure anche se credo ke quella un po piu vicina alla Delta sia la A3 e comunque per quanto possa essere valida ed ottima la 147 questa non sara mai vicina alla filosofia Lancia e ora che ve lo mettiate bene in testa voi e tutti i direttori di marketing Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E comunque tra aspettare una macchina restilizzata dove cambieranno un po il frontale e qualke altro particolare della carrozzeria e una vettura di piu moderna concezione come l'A3 allora preferirei puntare sull'A3 che inoltre offre anche molto piu spazio rispetto alla 147 e ha finiture migliore a discapito di un prezzo molto maggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E comunque tra aspettare una macchina restilizzata dove cambieranno un po il frontale e qualke altro particolare della carrozzeria e una vettura di piu moderna concezione come l'A3 allora preferirei puntare sull'A3 che inoltre offre anche molto piu spazio rispetto alla 147 e ha finiture migliore a discapito di un prezzo molto maggiore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E comunque tra aspettare una macchina restilizzata dove cambieranno un po il frontale e qualke altro particolare della carrozzeria e una vettura di piu moderna concezione come l'A3 allora preferirei puntare sull'A3 che inoltre offre anche molto piu spazio rispetto alla 147 e ha finiture migliore a discapito di un prezzo molto maggiore.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stefano mi pare ridicolo per un amante(se lo e' come dice..) dell'auto italiana non essere esaltato da Alfa Romeo ed essere esaltato da qualcosa freddo e senza classe finesse ed eleganza come Audi...oppure da un marchio non blasonato freddo piuttosto anonimo non sportivo e non elegante come VW....

E' molto piu' vicina per un uomo pensante e di classe la sportivita' elegante di Alfa alla eleganza sportiva di Lancia...che una tecnica Audi o una anonima VW...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se andiamo cosi' prende pure la Octavia che ha la stessa meccanica con la A3 ma e' molto piu' recente...

....

10 mesi meno....cosa molto più recente

vedi taurus quando fai questi discorsi cadi nel ridicolo...anche a me nn piace la A3 ma solo per l'estetica....ma dicendo cose simili tiri solo favori verso audi...un pò come quando la sinistra attacca berlusconi...per delle scemenze e non fatti concreti pensaci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.