Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La persona che descrivi e' un caffone tamarro senza stile e classe.....se c'e' una nazione con tradizione nel essere tamarro e' Germania e i suoi marchi di tuning anche per audi come abt,projektzwo etc lo confermano ..."absolutely no class dear" per dirla al modo che parla una mia ex...

.....

La persona che ti descrivo è l'italiano medio-fighetto (categorie a cui nel bene o nel male nn faccio parte) che non sa nemmeno cosa siano i tuning tedeschi a cui li paragoni, che si vuol dare arie compra a3 o mini....o che magari siccome ce l'ha naomi si compra quella oscena felpa cn scritto fiat...ma solo perchè c'è la naomi e costa cara..non perchè c'è scritto fiat.

....Categoria di persone tarusus che si indebita per le auto (oltre che per telefonini e scarpe da 200 euro in su)..alcuni hanno la 147...ma la maggioranza vedi sopra....vi porterebbero molti soldini se ci fosse un altro marchio nn fiat di italiano....invece che fai dici che nn hano stile e classe......perchè non adorano le alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

delta 2°serie turbo HF

La Uno turbo ha molta piu grinta e personalita di quella specie di dedra con il baule segato.

Credo che Alfa sia sportivita allo stato puro mentre Lancia era sportivita ed eleganza (vedi Thema l'ultima vera Lancia)e questo mi sembra molto diverso da quello che rappresenta l'Alfa e detto questo quello che piu al conceto di filosofia Lancia oggigiorno sia l'Audi anche se sn un po freddine.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi un benza, 147 distinctive 1.6 120cv (ma ben attivi) con cerchi da 17, connect nav+, lettore mp3, nera con interni rossi

e poi sogna

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io cmq ono d'accordo con Taurus quando dice che c'e' piu eleganza nella tradizione Alfa Romeo che Lancia....almeno parlo dei modelli piu recenti.... la Delta vi risulta che fosse elegante? No era sportivita' allo stato puro. La Thema Ferrari era elegante? Non mi pare proprio.....

Il pregio di Lancia e' proprio questo.....possono essere sia sportivita' assoluta e senza fronzoli che auto di classe....oppure un incrocio tra le due.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

delta 2°serie turbo HF

La Uno turbo ha molta piu grinta e personalita di quella specie di dedra con il baule segato.

Credo che Alfa sia sportivita allo stato puro mentre Lancia era sportivita ed eleganza (vedi Thema l'ultima vera Lancia)e questo mi sembra molto diverso da quello che rappresenta l'Alfa e detto questo quello che piu al conceto di filosofia Lancia oggigiorno sia l'Audi anche se sn un po freddine.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

delta 2°serie turbo HF

La Uno turbo ha molta piu grinta e personalita di quella specie di dedra con il baule segato.

Credo che Alfa sia sportivita allo stato puro mentre Lancia era sportivita ed eleganza (vedi Thema l'ultima vera Lancia)e questo mi sembra molto diverso da quello che rappresenta l'Alfa e detto questo quello che piu al conceto di filosofia Lancia oggigiorno sia l'Audi anche se sn un po freddine.

Io cmq ono d'accordo con Taurus quando dice che c'e' piu eleganza nella tradizione Alfa Romeo che Lancia....almeno parlo dei modelli piu recenti.... la Delta vi risulta che fosse elegante? No era sportivita' allo stato puro. La Thema Ferrari era elegante? Non mi pare proprio.....

Il pregio di Lancia e' proprio questo.....possono essere sia sportivita' assoluta e senza fronzoli che auto di classe....oppure un incrocio tra le due.....

infatti a me la delta mi è piaciuta...tutte e 2 le serie,se sono di colore giallo sono spendide, :D:D:D:D ...mi piacerebbe avere l'integrale :wink: :!:

certo, tu parli da purista..... :pz

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche a me piaceva la 164

a me neanche un po', mio padre ha avuto 2 thema ma non si è mai sognato di prendere una 164, tutto un'altro stile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.