Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
giusto perche la 164 era un aborto.... mica per altro...

A me invece ha sempre entusiasmato la dinamica 164, quanto mi lasciava indifferente il freddo stile della thema.

Del resto passando in 15 anni lo stile alfa si è evoluto in 156-147 dinamiche,elganti come 164 ma cn riferimenti storici dovuti al mago desilva...invece lo stile freddo elegante che piace ai più ora trova la sua maggiore realizzazione nella audi...da li il travaso degli ex utenti lancia in audi...e il fatto che siano circa lo stesso tipo di persone (ovvio nn li stessi alcuni quasi nn erano nati :lol::lol: )quelli che adesso comprano o sognano...a4 o una a3 accessoraita e ai tempi thema.

Già ai tempi facendo il conto dell'inflazione e dei salari una thema media una 2.0 ie o una 2.5 td sarebbe costata circa circa come una a3 accessoriata o una a4 media oggi....sui 30-33 mila euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Stefano non mi pare che 164 fosse tutta questa personalita' e Thema fosse fredda come le attuali Audi....Anzi....

Bè diciamo che in quei anni io non ero in fasce.....thema non era fredda come interni solo nelle versioni LX con interni tipo 8.32 degni di una jaguar...bè e anche la nuova a6 e a8 nn hanno interni freddi anzi..

Esternamente devo dare ragione a un ex del forum che si proclamava lancista...che diceva che lo stile thema era adatto anche a una fiat.

Cmq nn nego che sia stata un successo e quelle erano le lancia che piacevano al pubblico e che lancia deve ripercorrere più quella strada che lo stile thesis, come per lo stesso motivo nn nego che la gente vada pazza per audi anche se nn sono di mio altssimo gradimento nello stesso modo della lancia anni 80, penso che a quel genere di pubblico possa anche bastare una l'idea rimarchaita come loro ideale di lancia.

Cmq ripeto non dico che thema era uno schifo, ma le preferivo 164 nello stesso modo che adesso preferisco 147 ad a3.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

onestamente 164 la vedevo un po' fuori dal suo tempo, troppo invecchiata, mentre la thema ha retto molti di +

La vista in fiancta di 164 è ancora abbastanza attuale, quella di thema degna di una berlina dell'est adesso...ai tempi anche quella di thema era in linea.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

onestamente 164 la vedevo un po' fuori dal suo tempo, troppo invecchiata, mentre la thema ha retto molti di +

La vista in fiancta di 164 è ancora abbastanza attuale, quella di thema degna di una berlina dell'est adesso...ai tempi anche quella di thema era in linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

proprio le 2 fiancate, almeno nella parte centrale, identiche infatti loro 2 + la saab 9000 furono fatte sulla stessa base, gli sportelli sono addirittura gli stessi

Scusa ma con chi credi di parlare :lol::lol:

saab 9000,thema,croma avevano le stesse porte 164 no ed era propriuo quello che caratterezzava con maggiore modernità l'alfa.

Inoltre la soluzione delle porte avvolgenti di saab-fiat-lancia anche stlisticamente è la stessa di uno e duna ad esempio tutte nate come la triade sotto giugiaro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

proprio le 2 fiancate, almeno nella parte centrale, identiche infatti loro 2 + la saab 9000 furono fatte sulla stessa base, gli sportelli sono addirittura gli stessi

Scusa ma con chi credi di parlare :lol::lol:

saab 9000,thema,croma avevano le stesse porte 164 no ed era propriuo quello che caratterezzava con maggiore modernità l'alfa.

Inoltre la soluzione delle porte avvolgenti di saab-fiat-lancia anche stlisticamente è la stessa di uno e duna ad esempio tutte nate come la triade sotto giugiaro.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.