Vai al contenuto
  • 0

Credo che prendero la Golf...vi explico


Eduard

Domanda

Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
NOOOOOOOOOOOOO ma che sei impazzito???????????

Un Lancista su una Golf e' una bestemmia!!!!!

Entro quando devi farti la macchina nuova?

Bè allora chissà quante bestemmie in questi anni. :cry: :cry:

La maggioranza dei veri lancisti in italia è passato proprio a ww-audi.

Se poi Eduard voleva un auto un pò potente non poevamo certo pretendere che si prendesse una ypsilon 1.4 95cv....alla fine poi parimenti equippaggiata nn li costava molto meglio.

Secondo me cmq essendo la vecchia..puoi tirare un pò sul prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NOOOOOOOOOOOOO ma che sei impazzito???????????

Un Lancista su una Golf e' una bestemmia!!!!!

Entro quando devi farti la macchina nuova?

Bè allora chissà quante bestemmie in questi anni. :cry: :cry:

La maggioranza dei veri lancisti in italia è passato proprio a ww-audi.

Se poi Eduard voleva un auto un pò potente non poevamo certo pretendere che si prendesse una ypsilon 1.4 95cv....alla fine poi parimenti equippaggiata nn li costava molto meglio.

Secondo me cmq essendo la vecchia..puoi tirare un pò sul prezzo.

non costava molto meno di 19.200??????????? Un Ypsilon????? Ripassati i listini

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao!

come sapette, mi voglio comprare una vettura, e volevo la Ypsilon, ma e un po piccola per quello che ho bisogno. La vettura che io voglio non essiste, Delta, e ho pensato che prendero una Golf IV GTI 1.8 T 150Cv full equipe, nuova (0 km) (ancora ha i plastichi protectori nel interno), per 19200 €, e se la Lancia fa una Delta nel 2007-2008 la prendero, perche io sono LANCISTA!!

Comunque non so se sono convinto al 100%...aspetto i vostri commenti

Ciao

ma xchè non una 147, almeno resti in italia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non costava molto meno di 19.200??????????? Un Ypsilon????? Ripassati i listini

Si hai ragione....quanto gli hanno paganto ad esempio a betha23 la sua ypsilon..70cv contro 150cv della golf sopra??

Ok è un eccezzione della noramali y argento vendute..cn met come opt.

poi cmq eduard voleva un auto cn prestazaioni se nn sbaglio.

Ognuno fa le sue scelte meglio di sicuro una 147..ma penso sia una questione di principio nn prenderla x eduard

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma xchè non una 147, almeno resti in italia

Non posso parlare per Eduard, ma da Lancista mancato (per mancata offerta di prodotto da parte della casa) quale sono, non comprerei mai un'Alfa. Le due case hanno filosofie completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma xchè non una 147, almeno resti in italia

Non posso parlare per Eduard, ma da Lancista mancato (per mancata offerta di prodotto da parte della casa) quale sono, non comprerei mai un'Alfa. Le due case hanno filosofie completamente diverse.

Bè la 147...nn la vado poi tanto distante dalla filosia lancia...cmq ovvio per principio da lancista meglio che nn si rivolga ad alfa...(anche se alcuni pur di comprare italiano e nn fiat l'hanno fatto)lo ripeto me vedo audi come eredi naturali della lancia ad esempio a4 è l'erede del concetto thema (che adesso sarebbe una D)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
NOOOOOOOOOOOOO ma che sei impazzito???????????

Un Lancista su una Golf e' una bestemmia!!!!!

Entro quando devi farti la macchina nuova?

Bè allora chissà quante bestemmie in questi anni. :cry: :cry:

La maggioranza dei veri lancisti in italia è passato proprio a ww-audi.

Se poi Eduard voleva un auto un pò potente non poevamo certo pretendere che si prendesse una ypsilon 1.4 95cv....alla fine poi parimenti equippaggiata nn li costava molto meglio.

Secondo me cmq essendo la vecchia..puoi tirare un pò sul prezzo.

..eh già come darti torto Eduard...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.