-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Raxiel
Ciao ha tutti,
ho una mokka gpl del 2015 che da un anno mi sta dando una marea di problemi. E' già il terzo guasto che riparo e mi ha un po stancato.
Stavo pensando di andare a informarmi per vedere cosa c'è in giro. L'idea iniziale era quella di aspettare ancora 2/3 anni per poi vedere un ibrida, ora mi sembra ancora presto e hanno prezzi troppo alti.
Ho un cane quasi sempre con me, quindi sarei andato su una macchina più grossa, Sportage, Tucson, 3008, CX30.
Visto che non ero pronto a questo cambio auto mi sarei informato soprattutto su quelle promo paghi 3 anni poi cambi, saldi o ridai indietro e quel punto sarei andato su un diesel cosi fra 3 anni sarà anche più chiara la situazione e potrò sempre optare per una macchina che non avrà limitazioni. Voi che dite?
Mi gira un po mettermi in ballo con delle rate però la mia sta diventando un debito..
Ha vivo in piemonte, vado a volte a Milano mai in zona centrale
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
8
4
2
Giorni di maggior attività
13 Feb
12
10 Feb
10
17 Feb
6
19 Feb
4
Top Posters For This Question
Raxiel 21 messaggi
toniz 8 messaggi
Fabione90 4 messaggi
gianmy86 2 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Feb 2020
12 messaggi
10 Feb 2020
10 messaggi
17 Feb 2020
6 messaggi
19 Feb 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Mi sembra un prezzo abbastanza elevato, a dirla tutta. Se la tua idea è quella di un'auto "tampone" l'ideale sarebbe davvero rivolgersi all'usato, magari vendendo la tua anzi che darla in permuta
toniz
... ma in tutto questo (mi sto perdendendo)... a me pare di capire che "in valore"... per avere un'auto 4 anni (la 3008) tu debba lasciargli 270x48=12.960 + il valore della tua auto usata attuale (750
Raxiel
Si si sicuramente i conti li fanno benissimo. Anche per quello mi dicevano che sui 14k di valore garantito se continuo a stare in peugeout loro almeno 3k me li danno, perchè sanno che poi dalla mia di
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: