-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Melone
Eccomi qui, questo 2020 sarà con ogni probabilità il primo passo per il rinnovo parco auto di casa Melone... cambierei la mia (che vale ancora qualcosa e mi permetterebbe di fare qualche buon affare), ma va assolutamente sostituita la vecchia Forfour che (oltre all'età) si porta dietro un motore diesel euro4 bandito ormai (quasi) dappertutto. Con questa scusa, considerando che nella cassettina della frutta c'è ormai da un annetto anche un meloncino (e si spera ce ne saranno altri) e considerando che la nuova auto diventerà in futuro "la seconda auto di casa", stavo cercando un'auto non troppo costosa (budget sotto i 20k, meglio se intorno ai 15k), anche usato recente, che abbia fondamentalmente 2 caratteristiche: bagagliaio grande, motore ibrido benzina/gpl o benzina/metano. Non mi interessa che sia all'ultimo grido per infotainment e/o ADAS, ma neanche che sia rimasta a 20 anni fa. I modelli che mi sono venuti in mente sono, viste le premesse, le classiche Tipo SW (che però a gpl si trovano solo usate o aftermarket), Duster (che al di là di ogni considerazione estetica o sulle plastiche, ha le due caratteristiche per me fondamentali e ora il gpl è abbinato al frullino da 100cv, meno assetato del vecchio 1.6)... e poi dovrei guardare in casa Skoda/Seat. Di Skoda non mi dispiacerebbe la Octavia, magari quella uscente (che abbina al metano un bel cambio automatico a doppia frizione) ma rischio comunque di sforare il budget e non di poco. La domanda finale è dunque: ci sono modelli che mi sfuggono? Avete suggerimenti (magari anche via PM) su concessionari* che hanno buone offerte su usati messi bene?
*zona di riferimento dicimo nel raggio di 80-100km da Milano.
Modificato da MeloneLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
19
6
6
5
Giorni di maggior attività
13 Feb
22
11 Ago
14
15 Feb
5
30 Nov
3
Top Posters For This Question
Melone 19 messaggi
toniz 6 messaggi
Vadocomeundiavolo 6 messaggi
TonyH 5 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Feb 2020
22 messaggi
11 Ago 2020
14 messaggi
15 Feb 2020
5 messaggi
30 Nov 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
stev66
Guidate tutte e due recentemente ( 500l 1.4 95 cv e 1.3 mjet) . Come potenza e coppia disponibile siamo ai limiti dell'inguidabilita' . La minima salita richiede lo scalamento di due marce e la ripres
TonyH
Iniziano a trovarsi https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-scala-1-0-tsi-ambition-115cv-benzina-nero-6b6c51ea-b885-4d4f-b5c4-2a4a517a76c3?utm_source=ios-share&utm_medium=email&ut
58 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: