-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ciccio95
Buongiorno ragazzi , come da titolo cerco un'auto cittadina di seconda mano/ km 0 per sostituire la mia seicento del 2003. Ormai i suoi 111.000 km cominciano a farsi sentire, anche se veri problemi finora non ne ha mai dati. La userei principalmente per il tragitto casa-lavoro, che mediamente faccio 5 giorni a settimana di circa 10 km , quindi come alimentazione direi un benzina. Il budget è di circa 10/12.000 € .
Esteticamente mi attira la nuova fiesta , ma non conosco l'affidabilità delle sue motorizzazioni a benzina.
Attendo con ansia qualche vostro consiglio, grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
7
5
5
Giorni di maggior attività
16 Feb
17
19 Feb
13
17 Feb
3
15 Feb
3
Top Posters For This Question
Fabione90 7 messaggi
ciccio95 7 messaggi
LucioFire 5 messaggi
gpat 5 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Feb 2020
17 messaggi
19 Feb 2020
13 messaggi
17 Feb 2020
3 messaggi
15 Feb 2020
3 messaggi
Messaggi Popolari
gpat
Le segmento B attuali sono fatte per avere il 1.0 turbo. I motori senza turbo esistono per i noleggi e solo in Italia per i neopatentati. Se io venissi da una 600, e avessi anche da parte
Fabione90
Si ma qua è stata espressa una preferenza per la Fiesta, non per la Mazda 2. Sulla Fiesta il 1.0 turbo ecoboost costa solo 1000€ in più del 1.1 aspirato a fronte di consumi identici e ripresa nettame
ciccio95
Onestamente pensare alla panda non mi fa venire nessuna voglia di cambiare auto, nonostante sia superiore praticamente in tutto alla seicento.
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: