Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 ore fa, ISO-8707 scrive:

ERJ3TV_X0AA7SKt.jpg:orig

 

 

Non credo che Giovinazzi sia più 'pippa' di Kubica, visto lo scorso anno il confronto (perso) con Russell, mi aspettavo un giovinazzi sul passo di 1:18.1 o 1:18:2 Ergo, più di qualcuno sta facendo un tipo di lavoro diversificato. E' una sgambata, qualcuno ha già deciso di mettersi in mostra, altri stanno valutando cose diverse....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Dopo il tradimento delle altissime aspettative dopo i test dello scorso anno, Binotto è stato perentorio con i suoi: "fatela andare un secondo più lenta della Mercedes DA SUBITO, che stavolta non si dica che non li avevamo avvisati".

 

Peraltro i media ci hanno prontamente rassicurati sulle prestazioni di ieri, ripetendo che la Ferrari non ha cercato i tempi.

Ecco, quando potranno escludere categoricamente che neanche la Mercedes li abbia cercati, starò più tranquillo.

 

Primi responsi da parte del terzo pilota dell'Alfa Sauber, Robert Kubica: "ad essere onesti lo scorso anno è stato molto difficile per me, ed è ovvio che in alcune aree questa monoposto mi abbia dato sensazioni migliori".

Ottimo. Adesso sappiamo che quest'auto, in confronto alla tremenda Williams dello scorso anno, lenta come un paracarro, senza pezzi di ricambio, che saltò in blocco la prima sessione di test, "in alcune aree ha dato sensazioni migliori".

Se tutto va bene siamo rovinati  :§

 

Ciò premesso, prepariamoci ad affrontare queste concupite sessioni di test invernali, sempre consci del fatto che i tempi non significano nulla, che i team si nascondono, che dipende dai carichi di benzina, che per avere la certezza dei reali valori in campo bisogna aspettare l'ultimo giro del gp di Melbourne, e - subito dopo - che Melbourne è una pista anomala, il Bahrein ci dirà la verità (salvo imprevisti).

 

Ci aggiorniamo :-D

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 5

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
13 minuti fa, Unperdedor scrive:

Inquietante. Che cosa si sono inventati questa volta?

 

https://video.sky.it/sport/formula1?zoneid=menued-video_sport_formula1_null

 

Adesso, Unperdedor scrive:

Quindi il volante mobile comanda la convergenza. In rettilineo raddrizza le ruote per avere meno drag, in curva tornano all'angolo di partenza. Geniale, ma legale?

Tecnicamente sembrerebbe di no... attendiamo sviluppi...

  • Perplesso... 1
Inviato
37 minuti fa, Unperdedor scrive:

Hanno appena fatto vedere una cosa stranissima. Il volante di Hamilton si sposta in avanti in frenata e poi torna in posizione quando accelera.

Più che spostarsi in avanti in Frenata sembra che lo tiri indietro quando ci sono tratti veloci di rettilineo, mi viene il sospetto che sia un secondo DRS che apre qualche passaggio di aria nel muso per aumentare la velocità sui rettilinei, dovrebbe essere non legale però un sistema del genere.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.