Vai al contenuto

F1 2020 - Pre-season TEST 1 - 2 + Test Abu Dhabi


Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, AlexMi scrive:

Diciamo che al momento i primi 4 Gp sono a rischio, nel caso chi è più indietro sarebbe avvantaggiato per il tempo in più di recupero

se non giri in pista è difficile recuperare...

Inviato

ferrari ha fatto sicuramente del "sandbagging" dietro ad esempio non avevano una configurazione scarichi motore estrema per dirne una, hanno girato con una macchina che ha l'80% delle parti definitive che potrebbero invece montarci, forse meno....

 

spero peró che quelle parti qualcuno le abbia studiate e costruite nel frattempo...

  • Mi Piace 1
Inviato

mi pare il contrario dell'anno scorso, Ferrari a fare melina e mercedes che martella con mirabolanti novità.

 

la verità a Melbourne (se ci si và).

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

dite? Io invece sono  convinto che la macchina sia sotto le aspettative....e non danno a vedere la cosa.

 

O trollano a manetta (come spero) o ci aspetta un calvario.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Non credo che la Ferrari passi da una macchina che con tutti i suoi limiti ha fatto 9 pole e avrebbe potuto vincere 7 gare, a una macchina che fa gli stessi tempi dell’Alfa e si gioca il quarto posto con la Force India. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
41 minuti fa, Aymaro scrive:

se non giri in pista è difficile recuperare...

Ci sono i simulatori, ormai i giri in pista si usano solo per la fase finale di validazione di quanto già studiato.

 

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Ci sono i simulatori, ormai i giri in pista si usano solo per la fase finale di validazione di quanto già studiato.

 

si, quelli che poi vai in pista e non ti ci ritrovi come lo scorso anno? soprattutto per quanto riguarda il comportamento delle gomme hai bisogno di girare in pista

  • Mi Piace 2
Inviato

Beati voi che avete tutte queste certezze, io onestamente non riesco a trarre conclusioni così nette da questi test. Anzi, due cose credo di averle capite, ma non sono esattamente delle sorprese: Mercedes è ancora davanti a tutti, e Racing Point con la Mercedes fotocopiata ha fatto un enorme passo avanti verso le prime 3 scuderie. Per il resto sospendo il giudizio.

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Comunque sappiate che Ham. sì è appena fermato in pista dopo una diecina di giri della sua simulazione gara su C3 (medie). Quinto problema alla PU Merc.....

Bandiera rouge of course

Dai primi tempi che si stanno vedendo (stavano, prima della sosta, tutti simulando in assetto da gara) Vettel è mediamente 6 decimi più veloce di Stroll con una mescola di vantaggio (C2 contro C3). Quindi state calmi....

E ricordate che, a parità di gomma, Vettel è stato un decimo più veloce di Alfa.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.