Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto


Vadocomeundiavolo

Domanda

È un mezzo che userà mia sorella in Italia.

Viene da una Fiat Panda 1.2 di 15 anni che ha tirato le cuoia.

Budget massimo 10 mila Euro.

Km annui 10 mila non di più.

Manuale , benzina , gira da sola , di rado in due.

Dimensioni contenute , segmento A/B

 

Nuovo , usato recente , km zero.

Consigli su cosa e dove cercare.

Grazie.

 

Non so che promozioni o incentivi ci sono in Italia , per esempio anche una up o sorelle elettrica.

Regione Lazio.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lascia stare la panda che è la stessa e un mezzo con zero stelle non lo consiglierei mai.
Possibile che in 15 anni non è uscita una vettura migliore con un motore migliore ?
Deve fare altri 10 anni dentro la panda ?
E poi il 1.2 non lo vuole sentire più nominare , ha dato sempre problemi.

  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minutes ago, Vadocomeundiavolo said:

Lascia stare la panda che è la stessa e un mezzo con zero stelle non lo consiglierei mai.
Possibile che in 15 anni non è uscita una vettura migliore con un motore migliore ?
Deve fare altri 10 anni dentro la panda ?
E poi il 1.2 non lo vuole sentire più nominare , ha dato sempre problemi.

 

ti è già stato detto: non è la stessa auto né è lo stesso motore.

 

Se poi vuoi farle comprare la Up diciamolo subito così non perdiamo tempo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lascia stare la panda che è la stessa e un mezzo con zero stelle non lo consiglierei mai.
Possibile che in 15 anni non è uscita una vettura migliore con un motore migliore ?
Deve fare altri 10 anni dentro la panda ?
E poi il 1.2 non lo vuole sentire più nominare , ha dato sempre problemi.


Ma nei training aziendali vi convincono anche che wolfsburg è meglio di qualsiasi altra città?

Cioè va bene elogiare i prodotti vw che se lo meritano e ci sono, non molti ma ci sono.

Ma parlare male della panda per partito preso scrivendo inesattezze, per poi elogiare la up è veramente assurdo.

Che scrivi a fare su un forum?
Per sentirti dire che la tua azienda fa le auto migliori?

Visto che hai lo sconto aziendale comprale sta up no?


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,
Con 10000€ prenderei una Toyota Yaris 1.0 active uscente.
È spaziosa, è tra le migliori della categoria quanto ad affidabilità e costi di gestione.

Se proprio up deve essere, prenderei quella a benzina. Quanta benzina devo mettere per coprire il sovrapprezzo della elettrica + lo sbattimento a caricare?

☏ SM-G975F ☏

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho la possibilità di prendere la up a buon prezzo ma non la vuole , infatti io non l’ho mai nominata.

 

Mai elogiato Volkswagen e che ha ottenuto la panda zero stelle è un dato di fatto , come il 1.2 Fire è sempre quello.

Perchè c’è sempre qualcuno che riesce a scrivere cose non affermate ?

 

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 
Non so che promozioni o incentivi ci sono in Italia , per esempio anche una up o sorelle elettrica.
Regione Lazio.


Sarà stato il correttore automatico

Comunque la panda ha preso zero stelle quando hanno rifatto i test dopo anni che era in produzione nell‘anno di uscita ne aveva 4 di stelle e comunque non ha 15 anni

Il 1.2 fire sarà sempre lo stesso ma non ha mai avuto problemi di affidabilità, poi l esemplare sfigato capita a tutti.

Al netto di tutto io prenderei una yaris che sta sotto i 4 metri ed è appena uscita


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

Sarà stato il correttore automatico

 

Comunque la panda ha preso zero stelle quando hanno rifatto i test dopo anni che era in produzione nell‘anno di uscita ne aveva 4 di stelle e comunque non ha 15 anni

 

Il 1.2 fire sarà sempre lo stesso ma non ha mai avuto problemi di affidabilità, poi l esemplare sfigato capita a tutti.

 

Al netto di tutto io prenderei una yaris che sta sotto i 4 metri ed è appena uscita

 

 

☏ iPhone ☏

Grazie anch’io pensavo alla Yaris

Si ha una panda immatricolata 15 anni fa nel 2005.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo sulla Yaris 1.0 benzina. Affidabile e te le mollano dietro a km 0 dato che sta per essere sostituita a breve, é più "sostanziosa" di una Panda o di una Up!. 

La elettrica, ora come ora, la lascerei a prendere polvere in concessionaria. 

 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.