Vai al contenuto

addio alla mia 147


luxan

Messaggi Raccomandati:

grazie della "solidarietà".

Non abbandono la mia auto perchè mi ha stufato o perchè non mi soddisfa... anzi!

Provo a venderla perchè in questo momento farei meglio ad utilizzare quei soldi per altre cose... visto che per diversi motivi non la uso quasi mai... ho fatto 3000km da novembre ad oggi!

Eppoi da qualche mese è per strada... e davvero non sono riuscito ad abituarmi a tenerla alla merce di tutti! E a volte è rimasta ferma anche per una settimana.... per strada... quando scendo al mattino per andare in ufficio vedo se c'è e poi mi giro dall'altra parte... quasi mi vergogno di averla "abbandonata" così.

..infatti...non capisco..di solito si prende l'auto perchè se ne ha bisogno,io tra 1 anno sì,può darsi che vada a modena... :roll:

Ma perchè non la usi??? :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma perchè non la usi??? :roll:

Perchè in ufficio vado con la moto e al fine settimana ho sempre mille cose da fare... finendo per prenderla quasi solo dentro Roma... e molto spesso neanche lì, visto che tendenzialmente evito di usarla quando vado in centro di sera... dati i problemi di parcheggio e la mia particolare attenzione al posteggio la mia ragazza alla fine preferisce prendere il suo scassone...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non la usi??? :roll:

Perchè in ufficio vado con la moto e al fine settimana ho sempre mille cose da fare... finendo per prenderla quasi solo dentro Roma... e molto spesso neanche lì, visto che tendenzialmente evito di usarla quando vado in centro di sera... dati i problemi di parcheggio e la mia particolare attenzione al posteggio la mia ragazza alla fine preferisce prendere il suo scassone...

Beh scusa fattelo dire, ma fai benissimo a venderla! Una macchina va USATA! Sennò è inutile comprarla, secondo me ci dovevi pensare prima, hai praticamente buttato i soldi!

Cavolo io in 20giorni ho datto 1500km!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non la usi??? :roll:

Perchè in ufficio vado con la moto e al fine settimana ho sempre mille cose da fare... finendo per prenderla quasi solo dentro Roma... e molto spesso neanche lì, visto che tendenzialmente evito di usarla quando vado in centro di sera... dati i problemi di parcheggio e la mia particolare attenzione al posteggio la mia ragazza alla fine preferisce prendere il suo scassone...

Beh scusa fattelo dire, ma fai benissimo a venderla! Una macchina va USATA! Sennò è inutile comprarla, secondo me ci dovevi pensare prima, hai praticamente buttato i soldi!

Cavolo io in 20giorni ho datto 1500km!!! :shock::shock:

E' così solo da sei/sette mesi e non so per quanto durerà... quando l'ho presa la usavo.

Se non ti va di farci tanti soldi te la compro io senza problemi cosi' ti levo questa rottura di scatole

Non è una rottura di scatole!!! Quando la prendo scendo sempre più contento di quando sono salito....

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Luxan ma non ti capisco, anch'io sono di Roma e io vivo con la mia macchina!!! :lol:

Anch'io potrei andare all'uni i motorino, ma preferisco svegliarmi 5 minuti prima e prendere la macchina, preferisco farmi 2 giri per cercare il parcheggio, tanto è un piacere per me!

La sera ovunque vado sto in macchina, che sia campo de fiori (che oggiettivamente è un odissea) che verso piazza del popolo.

Secondo me è una questioen di abitudine se ti abitui a usare la macchina vedrai che non è mai un peso! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Luxan ma non ti capisco, anch'io sono di Roma e io vivo con la mia macchina!!! :lol:

Anch'io potrei andare all'uni i motorino, ma preferisco svegliarmi 5 minuti prima e prendere la macchina, preferisco farmi 2 giri per cercare il parcheggio, tanto è un piacere per me!

La sera ovunque vado sto in macchina, che sia campo de fiori (che oggiettivamente è un odissea) che verso piazza del popolo.

Secondo me è una questioen di abitudine se ti abitui a usare la macchina vedrai che non è mai un peso! :wink:

a che università vai...?

io a ingegneria (sede di s. pietro in vincoli, "La Sapienza") ho problemi anche col motorino... :lol:

però non la cambierei con nessun'altra, non solo è oggettivamente migliore e più qualificante, ma poi se mi stufo posso farmi due passi e ho il colle oppio, il colosseo, il centro...

Io vado di motorino (SH150) dalla mattina alla sera, poi dopo le 20 scatta la Polina... ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Luxan ma non ti capisco, anch'io sono di Roma e io vivo con la mia macchina!!! :lol:

Anch'io potrei andare all'uni i motorino, ma preferisco svegliarmi 5 minuti prima e prendere la macchina, preferisco farmi 2 giri per cercare il parcheggio, tanto è un piacere per me!

La sera ovunque vado sto in macchina, che sia campo de fiori (che oggiettivamente è un odissea) che verso piazza del popolo.

Secondo me è una questioen di abitudine se ti abitui a usare la macchina vedrai che non è mai un peso! :wink:

a che università vai...?

io a ingegneria (sede di s. pietro in vincoli, "La Sapienza") ho problemi anche col motorino... :lol:

però non la cambierei con nessun'altra, non solo è oggettivamente migliore e più qualificante, ma poi se mi stufo posso farmi due passi e ho il colle oppio, il colosseo, il centro...

Io vado di motorino (SH150) dalla mattina alla sera, poi dopo le 20 scatta la Polina... ;-)

Economia della terza universita a Via Ostiense....... la mattina si trova parcheggio subito quando vado il pome è un problema....... anch'io la mattina potrei utilizzare l' SH125 di mio frate, ma preferisco la comodità della Ypsilon... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Economia della terza universita a Via Ostiense....... la mattina si trova parcheggio subito quando vado il pome è un problema....... anch'io la mattina potrei utilizzare l' SH125 di mio frate, ma preferisco la comodità della Ypsilon... :wink:
Eggrazie, alla terza si trova eccome il posto per l'auto... 5 minuti e il problema è risolto ;-)

Io ci abito abbastanza vicino, perciò conosco bene la situazione.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro betha23,

io abito proprio davanti alla tua facoltà... e magari la Ypsilon bianco avorio che ogni tanto vedo sulla mia strada è proprio la tua... e forse qualche volta hai parcheggiato vicino alla mia 147.

Devo dire che anch'io sarei andato all'università in macchina se fosse stato così facile trovare parcheggio... da me bisogna lasciarla in doppia fila e dare le chiave al parcheggiatore abusivo... tu l'avresti fatto!

Eppoi lavoro nella ZTL qiundi di andare in macchina non se parla per niente.

Ciao

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.