Vai al contenuto

audi:i prossimi modelli

josef

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ci sono molti apassionati delle TT originali specialmente in Germania ed il motivo per cui hanno usato il nome TT sulla piccola coupe' Audi e' stato questo.....per cui il nome NSU andrebbe piu' che bene...

Scusa ma onestamente credo che con le cose che ho propposto la posizione di VAG sarebbe migliore....

Suicidio e' non usare il heritage che hai...o usarlo in modo sbagliato...

Ci sarebbe infine l'idea di usare il nome Wanderer per le A3 e A3 Sportback....

Per cui vedi

-DKW con vettura tipo Smart Fortwo e forse anche una sportiva tipo Smart Roadster

-Wanderer con la A3,A3 Sportback

-NSU con la TT,TT Roadster

-Audi con A4,A4 Avant,A6,A6 Avant,Coupe',Cabrio,A8,A8 Sportback,Pikes Peak

-Auto Union con LM Coupe' e LM Roadster

-Horch con Phaeton

Tutte vendute nelle stesse concessionarie.....usando l'attuale rete Audi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avesse una gamma vasta non ci sarebbe problema...sulla Audi invece si puo' fare...

Ma dai cioe' per te Audi e' un marchio che andrebbe meglio per una supersportiva di Auto Union?

Oppure la mia idea di DKW come rivale smart non e' sensazionale.....DKW e' un marchio con tradizione nelle utlitarie....

Link al commento
Condividi su altri Social