Vai al contenuto

Oggi ho visto una Alfa Crosswagon in strada...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

serve + che altro ad abituare i clienti a questa opzione (traz integrale) soprattutto nella prossima serie (leggi 158)

In quest'ottica io avrei preferito una bella 2.5 V6 da 190 Cv con trazione integrale e assetto sportivo, magari solo con allestimento TI o addirittura rispolverando il nome "Quadrifoglio", avrebbe tirato di più del gasolone marrone delle foto, IMHO.

Mino

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

serve + che altro ad abituare i clienti a questa opzione (traz integrale) soprattutto nella prossima serie (leggi 158)

In quest'ottica io avrei preferito una bella 2.5 V6 da 190 Cv con trazione integrale e assetto sportivo, magari solo con allestimento TI o addirittura rispolverando il nome "Quadrifoglio", avrebbe tirato di più del gasolone marrone delle foto, IMHO.

Mino

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

Poi dalle foto si vedeva il differenziale...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Dal vivo è davvero molto più "cattiva" di quanto non sembri...

Ha molto più carattere delle varie Audi e Volvo comunque... :wink:

..intendevo dire che dubito abbia un gran successo di vendita..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

infatti....poi potevano fare una crosslybra 8)

basta con ste idee strampalate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato e Domenica, durante la Coppa Intereuropa, era presente allo stand Alfa Romeo allestito per i festegiamenti dei 50 anni della Giulietta.

Le opinioni dei "passanti" erano positive, dal vivo è veramente bella.

La 156 "versione Giugiaro" guadagna su CW

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho avvistata una anche io stamattina in Autostrada.

Era di colore verdone pochissimo camuffata (ndr: solo del nastro adesivo grigio scuro a zig-zag sulla fiancata che la faceva notare ancora di piú!)

Ho fatto qualche km dietro di lei.

L'impressione é molto positiva, le grosse ruote e l'assetto rialzato, uniti alle appendici aggiunte, le donano veramente molto.

La parte meccanica con i braccetti delle sospensioni e il differenziale posteriore non sono cosi sporgenti da come si immaginava dalle foto pubblicate (vuole dire molto l'angolazione delle fotografie!).

In complesso mi é sembrata veramente riuscita :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

infatti....poi potevano fare una crosslybra 8)

:shock: sì, pure una crossypsilon, una crossphedra e una crossthesis, ma solo limusine :shock:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco il voler fare uscire una versione a pochi mesi dal lancio della nuova vettura.

infatti....poi potevano fare una crosslybra 8)

:shock: sì, pure una crossypsilon, una crossphedra e una crossthesis, ma solo limusine :shock:

:wink:

eheheheheheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.