Vai al contenuto

sui lodigiani....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e io che stavo gia sfogliando le pagine gialle alla voce "sesso di gruppo" :D :D :D;)

Evita di farti venire strane ideee....

:roll::roll::evil:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

e io che stavo gia sfogliando le pagine gialle alla voce "sesso di gruppo" :D :D :D;)

Eih eih!! Non sara' una cosa contagiosa?! :-D:lol: :lol: ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Eih eih!! Non sara' una cosa contagiosa?! :-D:lol: :lol: ;)

Che, devo tener controllati i miei? :shock:

Cmq sono scoppiata a ridere stamattina in metro quando ho letto la notizia sul Leggo :lol::lol: (ovviamente mi hanno preso tutti per matta, ma non si sono discostati molto dalla verità :wink: )

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato

e io che stavo gia sfogliando le pagine gialle alla voce "sesso di gruppo" :D:D:D;)

Eih eih!! Non sara' una cosa contagiosa?! :-D:lol::lol:;)

Inviato
Eccola la sana e produttiva provincia Lombarda

dal sesso di gruppo di Lodi

alle famosissime

casalingue di Lodi.

:oops:

Ciao

Bè ragazzi qualcuno ci ha fatto anke un film sulle "Lodigiane" :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Eih eih!! Non sara' una cosa contagiosa?! :-D:lol::lol:;)

Che' date=' devo tener controllati i miei? :shock:

Cmq sono scoppiata a ridere stamattina in metro quando ho letto la notizia sul Leggo :lol::lol: (ovviamente mi hanno preso tutti per matta, ma non si sono discostati molto dalla verità :wink: )[/quote']

Per caso hai scoperto chi sono i due??? Li conosciamo??? :lol::lol:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato

eheh ma avete visto che forza questo avatar? qnd l'ho visto navigando per caso ho detto: devo assolutamente metterlo... previo resizing per evitare multe dai mods :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
eheh ma avete visto che forza questo avatar? qnd l'ho visto navigando per caso ho detto: devo assolutamente metterlo... previo resizing per evitare multe dai mods :)

scusa ma l'hai trovato nel sito di lene marlin???? io non lo trovo...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)