Vai al contenuto

Intervista a Helmut Panke

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo sono salvato, ora lo metto come sfondo :lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

io continuo ad amare il design di bangle, ma non ho i soldi per permettermi una sua creatura.... basta, ora vado a svaligiare il conto dei miei e mi faccio una bella Z4 3.0i :mrgreen:

Vedrete che tra un pò molti si ispireranno a lui (basti guardare la fiancata della nuova A6), è stato un vero precursore.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Vedrete che tra un pò molti si ispireranno a lui (basti guardare la fiancata della nuova A6)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

ma l'avete letto bene?

non dice che i nuovi modelli fanno schifo.....

provate a leggere bene.. :roll:

infatti! dice che la linea è giusta, anche troppo anticipatrice, ma che hanno dato per scontato che il pubblico l'avrebbe capita al volo.

per the dreamer:

4932.jpg

non è proprio l'immagine migliore che ho trovato, ma comunque rende l'idea. La scalfatura (o come cavolo si dice) che percorre in basso la fiancata da un paraurti all'altro è presa pari pari dalla Z4 ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

La scalfatura (o come cavolo si dice) che percorre in basso la fiancata da un paraurti all'altro è presa pari pari dalla Z4 ;-)

Sembri Taurus quando vede rimandi dell'Alfa dappertutto :lol: .

Scherzo :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento