-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
simone90
Ciao a tutti!
Ho cominciato da qualche mese a lavorare a Zurigo. Mia moglie mi raggiungera' a breve.
Ho appena venduto la mia auto attuale (Mercedes C220 CDI coupe) e a breve mia moglie vendera' la sua fidata Golf VI 2.0 TDI.
Gli stereotipi sono veri: i treni passano in orario e al lavoro ci andremo coi mezzi - ci serve quindi una sola auto, principalmente per i viaggi nel weekend (per l'Italia e attorno alle Alpi).
In Svizzera le auto sono fra le poche cose che non costano molto piu' che in Italia. Ci siamo dati un budget fino a 60k (ma possibilmente sotto i 50k) CHF per comprare una macchina per entrambi. Idealmente usata, in modo da evitare la svalutazione che le nuove incorrono nei primi due-tre anni.
Abbiamo 29 anni e progetti di espansione familare futuri, quindi - a malincuore - si resta sulle 4 porte.
Parliamo di requisiti:
Qualche idea che stiamo considerando:
La mia domanda per voi: cosa non stiamo considerando che dovremmo considerare - e viceversa?
Modificato da simone90Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
26 Feb
14
25 Feb
5
27 Feb
4
29 Feb
2
Top Posters For This Question
simone90 3 messaggi
gpat 3 messaggi
LucioFire 2 messaggi
Pin_86 2 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Feb 2020
14 messaggi
25 Feb 2020
5 messaggi
27 Feb 2020
4 messaggi
29 Feb 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
kire_06
PS: ciao "vicino" io sono nel Canton AG
gpat
I runflat rovinano le auto. Pensa che io ho la versione base e ho mantenuto i cerchi da 16" con spalla abnorme. Viaggio sul burro, i cerchi sono impossibili da rigare e le doti stradali re
ciraw
Si anche io andrei di Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4 Veloce: ha tutto quello che chiedi
Immagini Pubblicate
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: