Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

3D74858B-B4EA-4F2D-8561-AF3F6E33DD40.jpeg.cf8807dc11fbeaf5d3b1a1190d4e5837.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

dici che la diesel, seppur sportiva, non venderebbe con un manuale? Ti domando in senso buono eh!?

In effetti, vedendo le tendenze, venderebbe poco.

Ci mancherebbe, è un mio limite.

Non concepisco le diesel con il cambio manuale. Proprio non riesco a capire il perverso pensiero che ci possa essere dietro un acquisto del genere. ?

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:


C’è su A4/A6 con 204 cv.

ehhhh...io intendevo sulle Audi basso di gamma, A3 e Q3.

La Q3 purtroppo lamenta di essere uscita con motori già vecchi, poichè su A4 ed A6 ci sono già gli ibridi diesel/elettrico, soprattutto il 136 e 163 cv, quest'ultimo ideale per la Q3, pesantissima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen spiega perchè la GTI non è ibrida. 

Il nuovo Chief Technology Officer della Volkswagen, Matthias Rabe, afferma che l'adozione del comparto elettrico sul 4 cilindri 2.0 litri turbo avrebbe inutilmente appesantito la vettura, senza riportare grandi benefici. 

Proponendo, invece, la GTE con il medesimo valore di potenza e coppia leggermente superiore rispetto alla GTI, Rabe è convinto che molti clienti della GTI sceglieranno la GTE. 

 

Estratto dall'intervista di Autocar.co.uk

 

Cita

 

“I like the Golf 1.5 TSI with the mild hybrid, and you feel the low-end torque. But it adds weight, and you don’t need the extra torque on the 2.0 TSI engine. It doesn’t give you much at the high end for a performance car. “In the future, we will have lots of mild hybrids to lower fuel consumption, but on the sporty side you will see combustion engines with new refinements, or you go to plug-in hybrid or electric.”

 

 

 

Modificato da Beckervdo
Correzione

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Beckervdo scrive:

Volkswagen spiega perchè la GTI non è ibrida. 

Il nuovo Chief Technology Officer della Volkswagen, Matthias Rabe, afferma che l'adozione del comparto elettrico sul 4 cilindri 2.0 litri turbo avrebbe inutilmente appesantito la vettura, senza riportare grandi benefici. 

Proponendo, invece, la GTE con il medesimo valore di potenza e coppia leggermente inferiore rispetto alla GTI, Rabe è convinto che molti clienti della GTI sceglieranno la GTE. 

 

Estratto dall'intervista di Autocar.co.uk

 

 

 

io ad esempio sarei uno di quelli...

ma nel primo post la GTI ha 370 nm... la GTE 400 nm...

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Beckervdo scrive:

Sì è leggermente più bassa di coppia la GTI

ma hai scritto il contrario nel posto poco sopra ?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.