Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

1B91A1A0-4528-47AF-8928-BF12718C5994.jpeg.2a07b49ca78e1a8189f4e2ead78f9db1.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Kippur scrive:

Venderà quando saremo costretti a comprare questa categoria di veicoli.

È una possibilità che le case automobilistiche valutano.

☏ Redmi Note 8 Pro ☏

Certo, sono d'accordo, ma di e-mehari ne ho viste due. Una è qui a Montebelluna, l'altra l'ho vista l'anno scorso in Sardegna. A parte queste due, niente.

Non so che fortuna possa avere, anche perché, al momento, una C3 costerà sicuramente meno. Quindi a marchio citroen vedo molto difficile riuscire a vendere auto che eccedono certi prezzi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Formula di progettazione e di vendita geniali. Se non vende, è solo perché siamo un popolo di "fighetti". Per la città è il mezzo. Secondo me.

E PSA ha accordi (o si è comprata) Bollorè... Magari è con loro che hanno sviluppato questa. 

Per le formule e il pavè - che alcuni hanno chiesto - consiglio il video di Automoto che è stato linkato: spiega tutto.

20 minuti fa, VuOtto scrive:

Non so che fortuna possa avere, anche perché, al momento, una C3 costerà sicuramente meno. Quindi a marchio citroen vedo molto difficile riuscire a vendere auto che eccedono certi prezzi.

La AMI costa 6000 Euro malcontati... non mi sembra che una C3 costi meno...

Inviato
7 minuti fa, FaGiO scrive:

Formula di progettazione e di vendita geniali. Se non vende, è solo perché siamo un popolo di "fighetti". Per la città è il mezzo. Secondo me.

E PSA ha accordi (o si è comprata) Bollorè... Magari è con loro che hanno sviluppato questa. 

Per le formule e il pavè - che alcuni hanno chiesto - consiglio il video di Automoto che è stato linkato: spiega tutto.

La AMI costa 6000 Euro malcontati... non mi sembra che una C3 costi meno...

IMHO va visto come l'alternativa allo scooter e non ad automobile. 

Inviato (modificato)
1 hour ago, VuOtto said:

Certo, sono d'accordo, ma di e-mehari ne ho viste due. Una è qui a Montebelluna, l'altra l'ho vista l'anno scorso in Sardegna. A parte queste due, niente.

La e-Mehari costava 27k Euro (🤣).

Questa te la porti a casa al prezzo di una Vespa 125 e se la vuoi finanziare te la danno a 20€/mese. ;)

No, una C3 non costerà meno.

Più che altro mi sa che questa sarà una discreta mazzata per tutte le aziende che producono microcar elettriche, tipo Tazzari o Estrima, che offrono prestazioni paragonabili a due volte il prezzo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

per me è un mezzo inutile: è troppo lento, d'estate con quei finestrini è inutilizzabile e ti fai le code come con qualunque automobile.

una versione da 60 kmh e con finestrini veri avrebbe molto più senso.

Inviato
On 12/10/2020 at 17:28, itr83 scrive:

per me è un mezzo inutile: è troppo lento, d'estate con quei finestrini è inutilizzabile e ti fai le code come con qualunque automobile.

una versione da 60 kmh e con finestrini veri avrebbe molto più senso.

Ma ringrazia che c'ha le porte 😂

Il mio dubbio è sulla sicurezza, come si comporta se un bus dell'atac ti mette sotto?

Inviato
36 minuti fa, indeciso88 scrive:

Ma ringrazia che c'ha le porte 😂

Il mio dubbio è sulla sicurezza, come si comporta se un bus dell'atac ti mette sotto?

Come dice Bellati, meglio di un monopattino...

Inviato

Nessun bagagliaio? Nemmeno il minimo come la Smart?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street