-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ercima
Ciao,
Sto per decidermi a cambiare auto, mi aiutate? Non seguo molto il mercato. Requisiti e info varie:
- budget sui 30k al massimo, meglio se di meno!
- usato recente o nuovo, in ogni caso voglio un'auto che non richieda troppa manutenzione e cura, meglio se in garanzia.
- 10k all'anno, circa metà di autostrada e metà di extraurbane, soprattutto montagna, quasi sempre su spostamenti sopra i 30km. Solo spiccioli in città.
- siamo in 4 e per almeno qualche anno ancora con un passeggino al seguito, quindi serve spazio dentro e nel bagagliaio.
- dimensioni non esagerate, idealmente entro i 4.5m, perché devo parcheggiarla nello stretto, e quando sono in montagna non voglio avere un tir.
- costi di gestione ragionevoli, ma non serve che sia troppo "al risparmio".
- eviterei tedesche, e probabilmente anche francesi, a meno non mi convinciate proprio che valga la pena.
- eviterei decisamente anche i suv, ma non posso neanche avere qualcosa a 2cm da terra.
- non mi interessano grandi prestazioni (tanto, in 4...), ma non una pena da guidare, soprattutto in autostrada.
Io avevo selezionato due cose molto diverse: suzuki s-cross 1.4 (forse l'ibrida) e Honda civic 1.0 o 1.5. Altre idee?
Grazie.
Modificato da ercimaOrtografia
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
8
7
7
Giorni di maggior attività
2 Mar
24
3 Mar
13
10 Mar
9
11 Mar
7
Top Posters For This Question
ercima 24 messaggi
flower 8 messaggi
toniz 7 messaggi
Fabione90 7 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Mar 2020
24 messaggi
3 Mar 2020
13 messaggi
10 Mar 2020
9 messaggi
11 Mar 2020
7 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Ribadisco.. la vita è una... fatti la Giulia! Più made in italy di questa cosa c'è?
bik
Sinceramente, se la Corolla piace e l'automatico è apprezzato non vedo motivi per non consigliarla. Viceversa ci sono altre opzioni. Su Autoscout, ricercando km0 o usato sotto
ercima
Sono stato in concessionario (non in Italia...) a vedere la peugeot 308, e a provare la honda civic. La civic mi ha fatto un'ottima impressione, e mi hanno fatto un'ottima offerta su una km0, ma "l'in
75 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: