-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cl@udio
Salve, premetto che non ho estrema urgenza di cambiare auto, ma l'idea c'era, e ho fatto un preventivo per la Fabia tsi da 95cv, che con vernice e vetri elettrici posteriori in versione twin color, che con rottamazione mi è stata proposta a 13850 eurozzi... come vi pare come prezzo? Continuo a leggere e a sentire che ha plastiche rigide ma ben assemblate... ma cosa vuol dire?? Esistono auto nuove che già scricchiolano?? Detto questo qualche possessore potrebbe dirmi se sono facilmente rigabili e se nell tempo si sono mantenute "Bene"? tanto mica sto lì a palpare il cruscotto?
Mi piacciono anche ignis (anche se seg. a va bene lo stesso per il mio uso prettamete urbano), Ibiza e Clio....
Proprio queste ultime essendo più nuove costano di più ma offrono qualcosa in più ... clio anche negli interni, la cugina Ibiza tutto il pianale nuovo, èd più bella della fabia ma anch'essa sconta interni non proprio eccelsi...
Ho comunque notato un forte aumento di prezzo di queste nuove seg. b.....
Cosa mi consigliate?? Esperienze in merito? Aspetto un annetto sperando in qualche km 0?
Grazie.
Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo
Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
6
5
4
Giorni di maggior attività
2 Mar
8
8 Mar
5
12 Mag
4
15 Mar
4
Top Posters For This Question
Cl@udio 16 messaggi
Fabione90 6 messaggi
carletto86 5 messaggi
v13 4 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Mar 2020
8 messaggi
8 Mar 2020
5 messaggi
12 Mag 2020
4 messaggi
15 Mar 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
"E FA BENE!" cit.
carletto86
La differenza di prezzo è giustificata eccome. La Clio rispetto alla Fabia è più moderna, raffinata e curata aerodinamicamente. La Fabia per contro è più leggera e grazie ad esso il 1.0tsi risulta mol
led zeppelin
sul discorso auto "anzianotta", spezzo una lancia a favore. più di quattro anni fa acquistai la Fiesta MK VI, allora in commercio da già sette anni. ovviamente ero ben coscie
42 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: