Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

in una situazione come l'attuale 500 é giusto, ed é anche giusto il posizionamento di quest'auto, vale a dire "auto da collezione"

 

questa é un classico, finché ci sarà un mercato collezionistico verrà valutata bene

 

se fossimo stati in un momento di economia in espansione si poteva puntare a 1000, ma per come é oggi la situazione ok 500

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, aboutdas scrive:

Piuttosto, visto il momento del debutto ed i nuovi paraurti, direi che col restyling la forma dei fari rimarrà invariata... Oppure questa non riceverà il restyling esterno perché saranno prodotte tutte prima del lancio?

Sono MY21, quindi pre restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, aboutdas scrive:

Sono sorpreso anche io infatti. Ma tanto meglio per Alfa, che evidentemente "tira" bene con queste specialities.

 

Piuttosto, visto il momento del debutto ed i nuovi paraurti, direi che col restyling la forma dei fari rimarrà invariata... Oppure questa non riceverà il restyling esterno perché saranno prodotte tutte prima del lancio?


Le GTA/GTAm saranno delle MY21.

Produzione marzo ‘21 con consegne entro l’estate.

Le MCA saranno MY22.

in concessionaria a gennaio ‘22.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:


Le GTA/GTAm saranno delle MY21.

Produzione marzo ‘21 con consegne entro l’estate.

Le MCA saranno MY22.

in concessionaria a gennaio ‘22.

 

 

 

Cioè la Giulia restyling sarà già in concessionario a gennaio 2022?? Ma anche la Stelvio? Mi aspettavo più in là

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Meglio limitata, per alimentare quel mercato di Instant Classic, lascia perdere. Piuttosto che lasciarne di invendute, allora sì che sono 🥒 amari.

 

🤣

 

Ps. I cerchi degli spy sono veramente, veramente fiki, sarebbe bello li prevedessero, oltre ai classici a petalo (belli, ma hanno un po' rotto, per esempio a me la Q non dispiace con i superleggeri, che appunto dovrebbero pesare meno dei classici a petalo, vero?).

Belli, stanno bene.

quelli attuali “super leggeri” dovrebbero pesare circa 2,5 kg in meno di quelli normali perché in lega di magnesio, così ho letto, se non erro...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu scrive:

Si, ma nei primi 8 mesi Alfa in tutta l'Europa ha venduta 315 Q normale (cosi per l'anno intero forse forse diventerano 500). Mi sembra difficile di vendere altre 500 a prezzo doppio, ma forse sbaglio.

 

Questo fa capire che Alfa Romeo è comunque un brand potente, nonostante sia stato massacrato pe rpiù di trent'anni da scelte spesso sbagliate in antitesi con ciò che il marchio è.

 

I progetti più attinenti al blasone del brand, numeri a parte delle 156/147 ma che poco c'entravano con Alfa in senso stretto, sono stati 8c, 4c, e Giulia GTA/GTAm.  Auto fortemente sportive e votate al "no compromise" (8c non del tutto......ad essere onesti) che non sono così economiche, ma che hanno saputo tradurre il significato del brand Alfa Romeo.

 

Quindi nonostante tutto, il nome è assai potente, speriamo che Tavares abbia la giusta visione, poiché ha enormi potenzialità, se supportato da modelli di rilievo e soprattutto se supportati da una rete di vendita e service all'altezza dei prezzi di certi modelli.

 

 

 

1 ora fa, LucioFire scrive:

perchè non mi piace la questione della "serie limitata" . visto anche che ci sono più cavalli rispetto alla quadrifoglio

 

Ma non è detto che non lo sia. Sicuramente il colore che andrà per la maggiore sarà il rosso, quindi per assurdo, se avessero venduto tutte GTAm, potrebbe (condizionale) capitare che tu ordini una GTA normale bianca, e per assurdo, potrebbe essere l'unica prodotta. Non credo, ma potrebbe succedere.

 

Invece se non fosse stata "limited" non avrebbe probabilmente riscosso il successo che sta raccogliendo.

 

Facessero anche una 6c limited su base MC20.........vedi te quanto poco ci metterebbero a venderle tutte....fidati.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

 

Cioè la Giulia restyling sarà già in concessionario a gennaio 2022?? Ma anche la Stelvio? Mi aspettavo più in là

tranquillo che non rispettano mai i tempi🤣

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, fedegta scrive:

Meglio limitata, per alimentare quel mercato di Instant Classic, lascia perdere. Piuttosto che lasciarne di invendute, allora sì che sono 🥒 amari.

 

🤣

 

Ps. I cerchi degli spy sono veramente, veramente fiki, sarebbe bello li prevedessero, oltre ai classici a petalo (belli, ma hanno un po' rotto, per esempio a me la Q non dispiace con i superleggeri, che appunto dovrebbero pesare meno dei classici a petalo, vero?).

Spetta...

Io dicevo una GTAm in serie limitata (es 300 esemplari)

E una GTA "normale" da tenere a listino e su ordinazione. Tenere sto po po di roba vincolato a un numeretto non mi piace. Entra ed esce da listino in un baleno.

Senza contare che la Quadrifoglio son 5 anni che è invariata (dalla presentazione),sempre al top eh...ma la concorrenza avanza (redo)...

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche, perché farla solo in EMEA? Il mercato meno indicato per queste follie (e anche nonostante questo sembra avere successo).

 

Il meglio era fare 500 GTAm in tutto il mondo è la GTA non limitata per un anno (fino all’FL22) anche in tutto il mondo. Magari anche sui 140/150k€ la GTA 4 posti meno rara, ma 1000 in tutto il mondo gli piazzavano...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.