Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, mikisnow scrive:

GTA, dev'essere più leggera della Q. Sono esuberanti per lo schema che hanno, ma il gusto sta proprio qui. Chissene se la TI avrebbe aiutato a scaricare meglio in certi casi, il divertimento con queste auto sta anche in questo. Utilizzare i sensori natiche e pianta del piede per poter dosare!!...... per cercare l'equilibrio e per non farla sbandare. 

purtroppo il bailamme di minkiate che girano in rete, alimentato anche da un'informazione spesso mediocre o di parte, sommerge tutto il resto 

la gggggente parla quasi sempre a sproposito di TI ...provassero prima una Quadrifoglio in pista, così forse capirebbero cosa è in grado di fare quella macchina in fatto di tenuta e stabilità con 500 cv tutti dietro (della serie, la guida questa sconosciuta)

per tornare alla macchina, senz'altro i fortunati possessori di queste splendide Quadrifoglio avranno modo di godere del fiume di potenza istantanea che sprigiona quel motore, ma la cosa che spero apprezzino di più è l'equilibrio generale della Giulia, una vettura che riconcilia veramente con la guida 

• Mi Piace 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
7 minuti fa, JulyAlparti scrive:

ma figuriamoci....

quelli con i numeri di vendita e la fetta di mercato che si sono conquistati guà da 30 anni a questa parte, dormono su due cuscini.

altro che stare a guardare cosa succede in FCA.

Non parlo di numeri di vendita... irraggiungibili.... ma di, chiamiamola, "immagine"......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
3 minutes ago, jameson said:

Comunque la Giulia Q manuale pesava solo 4 kg più della GTA.

Giulia Quadrifoglio MT6 pesa 1580 kg in ordine di marcia, cioè 60 kg in più  

Inviato (modificato)
1 minuto fa, T a u r u s scrive:

Giulia Quadrifoglio MT6 pesa 1580 kg in ordine di marcia, cioè 60 kg in più  

I 1520 kg di GTA sono a secco o in ordine di marcia?

E soprattutto, sono di GTA o di GTAm che non si capisce bene?

Modificato da jameson
Inviato (modificato)
14 minuti fa, AndreaB scrive:

Non parlo di numeri di vendita... irraggiungibili.... ma di, chiamiamola, "immagine"......

ma figurati.

L'immagine la si costruisce con le vincite e in pista e sul mercato.

Attualmente Alfa Romeo non può fregiarsi di nulla di tutto ciò.

Modificato da JulyAlparti
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Inviato
9 minuti fa, AndreaB scrive:

Credo anch'io che un pensierino lo abbiano; il nuovo doppio rene verticale vi dice nulla? per non parlare del nuovo logo BMW?  beh noto una certa somiglianza...

Inviato
1 minuto fa, Auditore scrive:

Credo anch'io che un pensierino lo abbiano; il nuovo doppio rene verticale vi dice nulla? per non parlare del nuovo logo BMW?  beh noto una certa somiglianza...

avanti il prossimo

Inviato
25 minuti fa, JulyAlparti scrive:

Inconcepibile  pure la Ferrari a far credere che Hybrid = sport...una follia.

Veramente la colpa, al limite, è di Toyota che ha fatto passare l’hybrid per una roba triste, che interessa solo l’utenza non appassionata e che utilizza l’auto solo per spostarsi da A a B con la massima efficienza. 

La realtà è che, tolto il discorso peso aggiuntivo che è l’unica vera nota negativa, un sistema ibrido votato alla performance porta una serie infinita di vantaggi per chi è appassionato di guida. 
L’immediatezza di risposta che puoi avere senza rinunciare ad altri parametri è inarrivabile per qualsiasi ICE. 

Non voglio tirare in mezzo il motorsport, per quanto la realtà parli da sola, ma continuare a guardare al passato perché ci si rifiuta di accettare il presente, con i suoi limiti ma anche con le sue nuove possibilità, è un esercizio che non mi appartiene. 

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
13 minuti fa, McDave scrive:

Veramente la colpa, al limite, è di Toyota che ha fatto passare l’hybrid per una roba triste, che interessa solo l’utenza non appassionata e che utilizza l’auto solo per spostarsi da A a B con la massima efficienza. 

La realtà è che, tolto il discorso peso aggiuntivo che è l’unica vera nota negativa, un sistema ibrido votato alla performance porta una serie infinita di vantaggi per chi è appassionato di guida. 
L’immediatezza di risposta che puoi avere senza rinunciare ad altri parametri è inarrivabile per qualsiasi ICE. 

Non voglio tirare in mezzo il motorsport, per quanto la realtà parli da sola, ma continuare a guardare al passato perché ci si rifiuta di accettare il presente, con i suoi limiti ma anche con le sue nuove possibilità, è un esercizio che non mi appartiene. 

credo sia sbagliato parlare di "colpe" e Toyota ha solo tirato acqua al proprio mulino al fronte anche di ripagare l'enorme sforzo di ricerca che dalla prima metà dei 90 hanno svolto per realizzare e sviluppare la tecnologia ibrida. e' il loro baluardo e non potrebbe essere diversamente.

Mah, elettrizzato e sportivo vanno così daccordo? Se parliamo di Kers turbine elettroassistite e compagnia bella forse si, ma non di certo quando si parla di Mild Hybrid e compagnia cantante.

Chiudo con la questione Giulia GTA : volevasi realizzare una vettura performante e alleggerita di "stampo classico" che omaggiasse la gloriosa sigla e le competizioni di mezzo secolo fa.

Questo hanno fatto e lo hanno fatto davvero bene, senza fronzoli o sbavature.

Tutto il resto sarebbe stato superfluo e a quel punto vi sareste schierati come puristi offesi.

Modificato da JulyAlparti
  • Mi Piace 1