Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, JulyAlparti scrive:

 

quello che è stato invece affermato è che ci sono delle somiglianze stilisticeh...se poi vogliamo fare polemica a tutti i costi cè chi mi batte.

 

Per fortuna di somiglianze stilistiche con quelle zingarate non ne vedo ?

Inviato
2 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

 

Per fortuna di somiglianze stilistiche con quelle zingarate non ne vedo ?

zingarata o meno quei kit erano autorizzati e ufficializzati da Alfa Romeo di allora. Pensa che per un GtvCup (pura cosmetica) ti chiedevano 60 Milioni di lire. Assolutamente da non paragonare con 60mila "sporchi euro" di oggi.

In ogni caso la GTa è un prodotto di altro rango e con altri obiettivi di clientela.....qua si superano i 100mila mica possono darti platicaccia.

  • Mi Piace 2
Inviato
12 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

 

Beh se non ricordo male in BMW han dovuto arrivare ad una potenza simile a quella di Quadrifoglio e con un auto ottimizzata per la pista per batterne il tempo al ring... su carrozzeria coupé tra le cose. Con ogni probabilità questa GTAm andrà a battere quel record e pure quello della XE P8.

In BMW se vorranno accettare la sfida a distanza dovranno darsi da fare con la futura GTS, che a sto punto non mi stupirei proponessero anche come M3.

 

Non parliamo di risultati commerciali, dove non c’è confronto, ma lo si sapeva anche dai numeri prospettati.

 

Fatto sta che sarà anche un progetto tutto nuovo, ma la M3 Competition in arrivò il prossimo anno non sarà così scontato che bastonerà Giulia Q, che nel ‘22 dovrebbe essere nei concessionari come MCA.


 

Lukka, detto brutalmente, probabilmente la batterà al Ring, e poi? 
 

Non mi pare che nessuno qui dentro abbia dubbi sulla capacità di sfornare un mezzo performante in grado di staccare tempi inferiori alla concorrenza, per quanto sui tempi al Ring fatti dalle case ce ne sarebbe da discutere per settimane...

 

E ho l’impressione che i primi a cui non fregherà una beneamata saranno proprio quelli che la compreranno, e che in pista ci andranno solo per qualche raduno o giù di lì. 
 

Dici che non dobbiamo parlare di risultati commerciali, e magari per una serie speciale come questa ci starebbe anche visto l’impatto inesistente a livello di numeri, ma le aziende stanno in piedi vendendo i propri  prodotti, non realizzando i sogni proibiti di chi poi non li compra.  
Sarà un limite mio, ma tolta l’eccitazione per la qualità dell’oggetto appena presentato, proprio non riesco a dimenticarmi il resto della faccenda, come ho già rilevato prima. 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, pixhell scrive:

Adesso che mi è un po passata la febbre schiumogena del primo giorno posso fare alcune considerazioni.

Questa è l'Alfa Romeo, esprime una potenza devastante ed è bella. 

Ė chiaramente la macchina del castigamatti, atta a terrorizzare le tedesche la domenica. 

Andando a sedersi in cima alla piramide alimentare diventerà sicuro oggetto di culto. 

Invece continuo a sorprendermi dell'esistenza di quelli che invece di concentrarsi su cosa hanno davanti si lamentano sempre di qualcosa....un mostro del genere in AR non usciva da tempi storici.

Bonus

Per favore rifare la SZ com questa base meccanica 

A parte le questioni ideologiche di supremazia razziale alla luce delle quali pure un certo adolfo a confronto parebbe un boy -Scout;

Chiedo : " nessuno se la comprerebbe perchè la vuole  e basta?"

Per il fatto delle lamentele continue pare sia prerogativa e degli italiani ed in particolar modo degli "alfisti" meglio se "alfiattari"

Bonus

Basterebbe rifare la Vera Brera su base Giorgio

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 2
Inviato
4 minuti fa, McDave scrive:


 

Lukka, detto brutalmente, probabilmente la batterà al Ring, e poi? 
 

Non mi pare che nessuno qui dentro abbia dubbi sulla capacità di sfornare un mezzo performante in grado di staccare tempi inferiori alla concorrenza, per quanto sui tempi al Ring fatti dalle case ce ne sarebbe da discutere per settimane...

 

E ho l’impressione che i primi a cui non fregherà una beneamata saranno proprio quelli che la compreranno, e che in pista ci andranno solo per qualche raduno o giù di lì. 
 

Dici che non dobbiamo parlare di risultati commerciali, e magari per una serie speciale come questa ci starebbe anche visto l’impatto inesistente a livello di numeri, ma le aziende stanno in piedi vendendo i propri  prodotti, non realizzando i sogni proibiti di chi poi non li compra.  
Sarà un limite mio, ma tolta l’eccitazione per la qualità dell’oggetto appena presentato, proprio non riesco a dimenticarmi il resto della faccenda, come ho già rilevato prima. 

Il fatto è che clienti esteri come statunitensi, tedeschi, russi o cinesi che già da anni ormai si sono consolidati nell' acquisto di prodotti come un M3 o un M4 di questa GTA diranno "forse" : "bella" ma continueranno a comprare affezionatamente BMW, piuttosto che AMG.

2 minuti fa, pixhell scrive:

4987455_1848_pantera.jpg

28A38376-62F9-4950-92B7-5B15B4364C41.jpeg.e22c902911cc4ae909ad7e5d62e649e1.jpeg

a proposto...ma i famosi 500 esemplari saranno tutti rossi?

Inviato
43 minuti fa, McDave scrive:


Perdonami, ma battuta da chi?

Da una versione speciale prodotta in 500 esemplari? In pratica una macchina che non esiste nel mondo reale. 
 

L’M3 invece esisterà, sarà figlia di un progetto più fresco, accompagnata da una gamma completa che arriva da decenni di successi commerciali, e sostenuta da un brand che non ha certo problemi di immagine, al netto di quei musi inguardabili che stanno tirando fuori. 
 

Oh, va bene la passione, il tifo, tutto quello che volete, ma il mondo è un altro, e la sfida si fa sui mercati, il resto è un (dolce) contorno che nulla può aggiungere se manca la ciccia di fondo  

 

Perdonate la franchezza, questa GTA è una figata e sono il primo che se la metterebbe in garage, ma per il resto c’è il vuoto cosmico dietro a quel glorioso marchio.
 

Andato Sergione, andata Alfa Romeo 

L'M3 avrà come concorrente la Quadrifoglio che non è limitata e continuerà ad evolversi.

Battuta perchè l'impatto emotivo di una M3 è parecchio silenziato da questa GTA, soprattutto se daranno l'esemplare "zero" alla stampa per testarlo in pista, dove non lascerà spazio a nessuno.

Inviato
6 minutes ago, JulyAlparti said:

A parte le questioni ideologiche di supremazia razziale alla luce delle quali pure un certo adolfo a confronto parebbe un boy -Scout;

Chiedo : " nessuno se la comprerebbe perchè la vuole  e basta?"

Per il fatto delle lamentele continue pare sia prerogativa e degli italiani ed in particolar modo degli "alfisti" meglio se "alfiattari"

Bonus

Basterebbe rifare la Vera Brera su base Giorgio

Stiamo parlando di auto, se le metafore per te sono troppo poco politically ... let's say, polite.. non me ne può fregar di meno. Questa è roba da stadio, se non tira fuori in po di ultrà in noi hanno fallito 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.