Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, diffida scrive:

Comunque Giulia GTA è l'unica auto con il doppio triangolino che ci esalta...

 

Cattura.JPG

triplo !

 

c'è anche lo sfogo per l'aria ;-)

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

eh quanto avete scritto.. allora, facciamo una premessa poi per un po' non se ne riparla: il solito confronto Alfa/tedeschi.. dunque: detto in poche parole i tedeschi, vedi 911 lavorano come dei "gatekeeper" vale a dire presidiano le posizioni, nei secoli fedeli come i carabinieri, ogni anno esce il restyling della 911 da mille anni, ogni anno !che il vostro dio se l'avete manda in terra loro sono uguali, lí, presenti a tenere la posizione

 

Alfa...alfa invece é come una diva hollywoodiana che esce con interpretazioni straordinarie ma poi sparisce per qualche tempo, dove? non si sa qualcuno dice é andata in una rehab di lusso a disintossicarsi.. poi bam! e ritorna sulle scene ancora

 

visto? ecco la differenza: i tedeschi quindi vanno bene per l'auto aziendale dove si vuole dare agli altri quell'immagine di presenza certa, di puntualità e di organizzazione, di persistenza nel tempo

Alfa.. Alfa é l'amante, l'auto del divertimento e della passione, la donna della domenica (cit. fruttero-lucentini)

 

ecco la differenza nei numeri di vendita tra italiani e tedeschi in categorie di auto simili, come migliorare questo parametro? comprendendo e applicando meglio la strategia da "gatekeeper" dei tedeschi, solo questo, perché per il resto le auto italiane come possono essere se lo si vuole lo vediamo in questa splendida Gta!

  • Mi Piace 5
Inviato

Vorrei fare una domanda a chi tra noi guida una Giulia (LucioFire, Jameson, ..... ma sono solo i primi che mi vengono in mente).

 

Come vi sentirete questa sera, andando a casa, stringendo tra le mani il volante della vostra Giulia?

Meglio? Ne sarete ancora più orgogliosi?

Io credo di sì.

 

E questo (se sarà confermato) confermerà che questa GTA, oltre ad essere un gioiello tecnologico, è una mossa industriale azzeccata.

Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato non avere esagerato aggiungendo (beh....insomma, ai livelli a cui sono arrivati forse si esagera comunque)  potenza, ma averlo fatto togliendo peso, puntando così al piacere di guida che per me è una caratteristica inarrivabile delle Alfa attuali. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2
Inviato
25 minutes ago, 33 4x4 pininfarina said:

Vorrei fare una domanda a chi tra noi guida una Giulia (LucioFire, Jameson, ..... ma sono solo i primi che mi vengono in mente).

 

Come vi sentirete questa sera, andando a casa, stringendo tra le mani il volante della vostra Giulia?

Meglio? Ne sarete ancora più orgogliosi?

Io credo di sì.

 

E questo (se sarà confermato) confermerà che questa GTA, oltre ad essere un gioiello tecnologico, è una mossa industriale azzeccata.

Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato non avere esagerato aggiungendo (beh....insomma, ai livelli a cui sono arrivati forse si esagera comunque)  potenza, ma averlo fatto togliendo peso, puntando così al piacere di guida che per me è una caratteristica inarrivabile delle Alfa attuali. 

Io certamente, anche se lo ero già prima

Inviato

OT, simpatie personali et similia sono state oscurate...


Il thread parla della GTA/GTAm... cerchiamo di attenerci al tema! 
 

Grazie!!!

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Diciamo che quando si passa da primi a secondi è poco elegante cercare di cambiare le regole d'ingaggio. Bmw ormai punta ad altro, vedasi ta sempre più estesa, meccanica non più top, enfasi su lucine ed accessori. Benissimo, suo diritto e dovere. Ma questo non fa diventare meno important i oggettivamente i punti di forza dell'altro ieri se un tuo concorrente ti ha raggiunto o superato o tu stesso non ci credi  più .  A meno di , ovviamente, mettere il brand davanti a tutto. In questo caso, ben vengano le emw ?

Perdonami,

ma con tutto il male che non ti voglio ho letto e riletto il tuo pensiero qui sopra e non riesco a venirne a capo.

andiamo per punti che se vorrai con calma espliciterai.

1) chi da primo è passato secondo e chi ha cambiato le "regole di ingaggio" e soprattutto a quale ingaggio ti riferisci?

2) BMW ha decisamente "denobilizzato " intere gamme di prodotti (vedi serie1), certo coi suoi prodotti ha il diritto di fare ciò che vuole...andrei più cautamente sui "doveri" sempre esistano.

3) dal tuo "Benissimo" al tuo " non ci credi più" mi sento persino la testa girare ti prego spiegamenla in altre parole...non la capisco, sinceramente!

4) Con l'ultima spero tu non intendessi che BMW oggi è un marchio di immagine con nulla sotto...non è così e lo sai bene anche tu. piuttosto direi che dipende da quanti money gli vuoi tirare fuori al momento di un' acquisto.

GRAZIE

Inviato
1 minuto fa, gianmy86 scrive:

 

E mica c'è bisogno della Giulia?

 

Stamattina al volante della mia Mito gasata mi sentivo un po' meno Ametrano e molto più Nicola Larini :D :D :D :D

...strada di collina?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.