Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

adesso non esageriamo parliamo pur sempre di un pezzo da 110 K €

forse sulla porta fai la mezza magata di fare la pelle in alluminio invece sul montante C devi andare di saldatura

Inviato
9 minuti fa, giopisca scrive:

adesso non esageriamo parliamo pur sempre di un pezzo da 110 K €

forse sulla porta fai la mezza magata di fare la pelle in alluminio invece sul montante C devi andare di saldatura

Ma è la stessa identica cosa fatta con quella che ti vendono a 110 k € solo che quello ha la forma di un arco in due pezzi questa ha una forma squadrata allungata in due pezzi 

Inviato
6 minuti fa, giopisca scrive:

intendo dire con un posticcio in plastica , poi l'aumento di volumi sulle carreggiate ben venga

Un codolino in carbonio è cosa diversa di un pezzo di plastica di dubbio gusto incollata a caso, suvvia.

• Mi Piace 2
Inviato

Credo che per quel che sono, il kit estetico e molto evocativo e trasmette sport e cattiveria al primo colpo.

Anche se, secondo me, un lavoro tipo Dodge Demon o Widebody non sarebbe male anche lui. Ma secondo me, meno da "track addict" che il lavoro fatto con GTA/GTAm.

Inviato
23 minuti fa, Gengis26 scrive:

Su automoto c'è un video da 37 minuti che chiarisce tanti aspetti. Molto interessante

in tempi di corona virus, che bella boccata di serenità...tks..?

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

in tempi di corona virus, che bella boccata di serenità...tks..
Non molliamo, siamo in questo forum anche per lasciare il mondo vero fuori e goderci ciò che ci appassiona!

☏ POCO F1 ☏

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/