Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato

Trovo che sia stupenda e diventerà senza alcun dubbio uno splendido oggetto da collezione tuttavia in Alfa Romeo hanno le capacità, la forza e aggiungeri anche il dovere, visto l'heritage, per poter spingere oltre. Comunque sarà interessante vedere che tempo realizzerà al Nurburgring.

• Mi Piace 2
  • 2 settimane fa...
Inviato

Paolo Massai sempre al top, sia come approfondimento che come semplicità. 

La Giulia GTA si conferma pazzesca ed estrema, nonostante la configurazione da berlina.

Inviato (modificato)

Dati interessantissimi.

Velocita del posto e tremenda, qui si capisce che questo motore della GRA e al top del top.

Poi sui modelli scelti, non avrei preso la 720S e la 991 GT2 RS, ne l’Audi e la M3 30y...

La 488 Pista ci sta come sviluppo aero e specifiche del motore, mentre avrei preso la 991 GT3 RS per Porsche e la M3 CS 460cv per BMW, oltre alla M4 GTS.

E secondo me, farà meglio della 992 CS...

La Quadri era al livello di una 991(2) GTS, credo che la GTA sarà sui livelli della nuova 992 GTS e la GTAm non sarà lontana della 992 GT3 (non RS).

Modificato da iDrive
Inviato
On 11/3/2020 at 10:25, superkappa125 scrive:

Sedili a guscio e roll cage non sono omologabili in USA. Probabilmente questa é una parte importante della decisione.

Eh ok allora importa la versione senza i sedili a guscio, o porta solo la versione GTA ma fai qualcosa. Poi non ho capito, le altre case non hanno versioni con sedili a guscio ?

Non ci credo dai..........

On 11/3/2020 at 11:56, adm2000 scrive:

Sarà Autodelta UK, gli stessi che nel passato hanno fatto la 156 gtam 3.7 oltre a numerose elaborazioni sulla gta 147

In che senso "sarà Autodelta" ?