Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

già il fatto che l'abbiano realizzata davvero, di per sè, è un autentico miracolo. Io mi focalizzerei su questo aspetto ragazzi....;)

• Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
45 minuti fa, GP74 scrive:

Forse non è chiaro a te, sto rispondendo a chi sostiene sia stata colpa del virus.

Sviluppo e durata non si fanno con le parti nuove, quelle sono destinate alle preserie e serie quando la macchina è già praticamente definitiva e pronta per essere data alla stampa.

ti sei perso il fatto che quando l'hanno presentata han detto che di fatto era un prototipo e che sarebbe stata sviluppata su quell'idea. In questo caso su cosa l'avresti fatto sviluppo e durata se non su di un motore modificato e su un assetto dedicato? la macchina è quella.
Ripeto, sono puntualizzazioni sterili, visto che hanno detto agli interessati quali sarebbero stati i tempi di consegna. Se va bene a loro, va bene a me, in questo anno per me avrebbero potuto anche trovarsi solo per farsi l'aperitivo. 

• Mi Piace 5
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La GTA liscia ha un prezzo che la rende troppo vicina alla GTAm, quindi alla fine venderà poco, però per i miei gusti è la Giulia più fotonica che esista, divinamente sexy.

• Mi Piace 6
  • Adoro! 1