Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, GP74 scrive:

Nei test fatti dalla riviste pubblicano pure le gomme montate e le macchine si vedono da fuori non solo da dentro, vedi riviste come Sport Auto,  AUTO BILD SPORTSCARS oppure Quattroruote. Per quanto ne sappiamo FCA poteva anche aver messo delle semi slick...

 

La Giulia Q con cui Francia ha staccato il tempo era stock.

1 ora fa, Kippur scrive:
4 ore fa, GP74 scrive:
Nei test fatti dalla riviste pubblicano pure le gomme montate e le macchine si vedono da fuori non solo da dentro, vedi riviste come Sport Auto,  AUTO BILD SPORTSCARS oppure Quattroruote. Per quanto ne sappiamo FCA poteva anche aver messo delle semi slick...

Bhe, alle volte si spingono oltre e per test tipo Arteon contro Giulia 2.0 veloce calcolano il giro di pista "virtuale" con la superiore e precisa tecnologia tedesca.

 

Arteon contro Giulia? Mi meraviglio che paragonino un tramezzino ad un risotto ai frutti di mare.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti è questo il problema, sulle riviste tedesche è quasi impossibile che una macchina straniera possa avere la meglio.

 

Cioè, la Giulia Q di base non  ha nessuno svantaggio rispetto alla M3, anche l'ultima, ed ha il netto plus del posizionamento del motore e delle sospensioni anteriori.

 

 

6 ore fa, GP74 scrive:

Nei test fatti dalla riviste pubblicano pure le gomme montate e le macchine si vedono da fuori non solo da dentro, vedi riviste come Sport Auto,  AUTO BILD SPORTSCARS oppure Quattroruote. Per quanto ne sappiamo FCA poteva anche aver messo delle semi slick...

 

A parte che a suo tempo si seppero alcuni dettagli, la cosa poi fu talmente preparata ed architettata la cosa che Francia fece il giro in t-shirt e disse che il tempo era ancora limabile, la Porsche pochi giorni dopo fece peggio con una vettura dotata di roll bar.

Poi ancora non hai spiegato il motivo per cui non hanno ancora battuto quel tempo (dal 2016), e gli arcani motivi secondo cui la M3 o la M4 dovrebbero essere meglio.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, GP74 scrive:

Era stock chi lo dice? FCA? E' tutto relativo.

 

Francamente credo che le uniche vetture davvero stock che girano al Nurburgring siano quelle di chi ci passeggia trotterellando, giusto per turismo, con la station di famiglia con cui si sta facendo la vacanza per l'Europa...

 

Verosimilmente, comunque, la vettura guidata dal Francia all' invitto primato pur se con equipaggiamento e settaggi di prima scelta, non aveva particolari differenze hardware con quelle ordinabili dalla comun, pur danarosa, plebe.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma tutta questa diatriba giro vero verosimile falso reale truccato a che conclusione pratica dovrebbe giungere?
Seconda cosa, se accettiamo che una donna uscendo con noi si mette il trucco e il pushup di cosa ci sorprendiamo?
Non so voi, ma io se devo fare bella figura non racconto delle scorregge bagnate.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

Scusate, ma tutta questa diatriba giro vero verosimile falso reale truccato a che conclusione pratica dovrebbe giungere?
Seconda cosa, se accettiamo che una donna uscendo con noi si mette il trucco e il pushup di cosa ci sorprendiamo?
Non so voi, ma io se devo fare bella figura non racconto delle scorregge bagnate.

Azzz... ecco dove sbaglio

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, GP74 scrive:

Era stock chi lo dice? FCA? E' tutto relativo. Io te ne parlo per esperienza con Ferrari, le macchine che si danno alla stampa sono sempre "preparate" ad hoc e non a caso quando poi si mettono in vendita ai clienti c'è sempre la lista di quelli che hanno la prelazione per l'acquisto. La 430 Scuderia che fu data ai tedeschi con targa stampa, ad esempio, aveva un assetto regolato da eliminare quasi totalmente il sottosterzo che invece aveva la versione classica messa sul mercato e te lo dico per certo perchè prima di darle ai giornalisti le provavamo noi e tutt'ora funziona così. Idem i due modelli regalati a Massa ed Alonso, provate entrambe a Fiorano perchè loro stessi le volevano regolate in quel modo. I motori che vengono messi sulle stampa sono quelli che a banco rullano più cavalli, vengono scelti tra le centinaia che vanno in linea visto che poi tutti vanno a banco. Chiaro che con gli aspirati potevi avere 20 cv in più al massimo mentre coi turbo la musica cambia parecchio, poi ripeto io parlo di Ferrari perchè qualsiasi altra casa costruttrice non so cosa faccia.

Il punto è che Ferrari e Lamborghini per certo hanno un parco vetture stampa adibito che si riconosce dalle targhe L4-L2 mentre per le altre case non so.

 

Ok, ma ancora non hai spiegato perché nessuna M3/4 abbia girato più veloce della Giulia AT8.

  • Mi Piace 3

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, fuzz77 scrive:

 

Ok, ma ancora non hai spiegato perché nessuna M3/4 abbia girato più veloce della Giulia AT8.

Osservazione interessante

Modificato da Franci7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.