Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, Franci7 scrive:

Beh, in parte questi OT accrescono l'interesse...

Season 4 No GIF - Find & Share on GIPHY

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
On 1/3/2021 at 16:49, Stonks scrive:

Scusate la domanda nel caso sia già stata fatta (credo di non aver trovato informazioni nelle pagine precedenti), volevo sapere se si sa quando verranno date delle GTAm/GTA in prova alla stampa per vedere delle prime prove.

Perché la faccina che ride nelle reazioni? Non mi sembrava una domanda stramba 

Inviato

Visto l'imminente restyling per fine anno/inizio 2022 della Giulia, non avrebbe più senso farla uscire con  le modifiche?...

Inviato
33 minuti fa, Alessandria96 scrive:

Visto l'imminente restyling per fine anno/inizio 2022 della Giulia, non avrebbe più senso farla uscire con  le modifiche?...

L’auto non è un normale allestimento, le cui vendite hanno un processo totalmente differente a quello della Giulia normali. Era disponibile un lotto di 500 auto allestibili a gusto dei clienti nelle colorazioni esterne. Quelle che saranno consegnate sono state vendute da inizio estate 2020, con tempi di consegna noti. Inoltre, le vendute sono state piaciute così com’erano 😬

Ed infine, perché sprecare così un secondo lotto di GTA/GTAm restyling?

Inviato

Ah ecco immaginavo. 

Meglio cosi. 

Inviato
4 ore fa, MikeMito scrive:

Date una medaglia a quest'uomo! 

#orgoglioalfaromeo

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 ora fa, Lagarith scrive:

Date una medaglia a quest'uomo! 

#orgoglioalfaromeo

siamo appena all'inizio e lui non ha ancora fatto niente se non sedersi sul lavoro eseguito da altri

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023