Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Lagarith scrive:

Scusa ma cosa dice? È un auto che ancora nemmeno è uscita e già doveva essere sold out, a maggior ragione dopo quello che sta succedendo in questo periodo? 

In theoria puoi comprare la macchina solo con queste due caparre (25k dopo firmare il contratto, poi altre 25k durante Q1/2021 prima la partenza della produzione), cosi tutti le uniti dovrebbero essere venduta prima la produzione inizia.

1 ora fa, iDrive scrive:

C’è una cosa da prendere in considerazione, le GTA non sono vendite in USA (per il momento) e questo limita parecchio il numero di vendite secondo me.

Se arrivano a piazzarne 1000 senza USA sarà un successone. Basta pensare che BMW a messo 3 mesi a piazzare 700 M4 GTS on tutto il mondo...

Si, ma nei primi 8 mesi Alfa in tutta l'Europa ha venduta 315 Q normale (cosi per l'anno intero forse forse diventerano 500). Mi sembra difficile di vendere altre 500 a prezzo doppio, ma forse sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, 4200blu scrive:

In theoria puoi comprare la macchina solo con queste due caparre (25k dopo firmare il contratto, poi altre 25k durante Q1/2021 prima la partenza della produzione), cosi tutti le uniti dovrebbero essere venduta prima la produzione inizia.

Si, ma nei primi 8 mesi Alfa in tutta l'Europa ha venduta 315 Q normale (cosi per l'anno intero forse forse diventerano 500). Mi sembra difficile di vendere altre 500 a prezzo doppio, ma forse sbaglio.

Da quanto so io non manca molto per raggiungere il target. 
Non so se posso riportare il numero preciso... ma ripeto che siamo ad un buon 75% (metà agosto). Ed appunto, a prezzo doppio...

Link al commento

16 ore fa, MikeMito scrive:

Che bello rivedere una Giulia camuffata. Mi torna alla mente il 2015/2016.

pure a me...mai avrei pensato di portarmela a casa :D e invece....

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Ricordo che il numero totale previsto per le GTA Emea è 500, non 1000.

Per l’auto, visto il periodo (McLaren ha ridotto da 399 a 149 le Elva), arrivare in pochi mesi ad un buon 75% dell’obiettivo non mi pare un risultato da buttare nel cesso. Parliamo di AR e di una berlina da 180 k€, non di Ferrari o Porsche.

ma 500 GTA e 500 GTA m?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

16 minuti fa, lukka1982 scrive:

500 totali a scelta tra GTA e GTAm.

azz...poche...

Pensavo fossero il doppio.Peccato

Io comunque avrei fatto una GTAm serie limitata..e una GTA normalmente a listino

• Mi Piace 3

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

1 minuto fa, 4200blu scrive:

..pche..?? Fino adesso in Europa sono registrati 4500 Quadrifoglio, i 500 GTA/m cosi sarano piu di 11% dell quantitativo intero, non mi sembra poco.

perchè non mi piace la questione della "serie limitata" . visto anche che ci sono più cavalli rispetto alla quadrifoglio

Modificato da LucioFire

Link al commento

3 minutes ago, LucioFire said:

perchè non mi piace la questione della "serie limitata" . visto anche che ci sono più cavalli rispetto alla quadrifoglio

Meglio limitata, per alimentare quel mercato di Instant Classic, lascia perdere. Piuttosto che lasciarne di invendute, allora sì che sono 🥒 amari.

🤣

Ps. I cerchi degli spy sono veramente, veramente fiki, sarebbe bello li prevedessero, oltre ai classici a petalo (belli, ma hanno un po' rotto, per esempio a me la Q non dispiace con i superleggeri, che appunto dovrebbero pesare meno dei classici a petalo, vero?).

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

14 minuti fa, 4200blu scrive:

..pche..?? Fino adesso in Europa sono registrati 4500 Quadrifoglio, i 500 GTA/m cosi sarano piu di 11% dell quantitativo intero, non mi sembra poco.

con quel che costano direi fin troppe. Non pensavo ne avrebbero vendute più di 100

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

3 minuti fa, Cosimo scrive:

con quel che costano direi fin troppe. Non pensavo ne avrebbero vendute più di 100

Sono sorpreso anche io infatti. Ma tanto meglio per Alfa, che evidentemente "tira" bene con queste specialities.

Piuttosto, visto il momento del debutto ed i nuovi paraurti, direi che col restyling la forma dei fari rimarrà invariata... Oppure questa non riceverà il restyling esterno perché saranno prodotte tutte prima del lancio?

• Perplesso... 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento