Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Concept che anticipa lo stile della GC elettrica della gamma BMW Serie 4. La parte elettrica è un motore in grado di esprimere 530 CV capace di far scattare la i4 da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 200 km/h. 

La capacità del pack batterie (by CATL) è di 80 kWh ed ha una massa di 550 kg. 

Secondo ciclo WLTP, la BMW Concept i4 è in grado di percorrere circa 600 km con una singola carica. 

 

BMW-i4-ConCept_1.jpg

BMW-i4-ConCept_2.jpg

BMW-i4-ConCept_2-1.jpg

BMW-i4-ConCept_3.jpg

BMW-i4-ConCept_3-1.jpg

BMW-i4-ConCept_4-1.jpg

BMW-i4-ConCept_5.jpg

BMW-i4-ConCept_6-1.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)

Esteticamente inizia a funzionare il calandrone, nel complesso mi piace. Se poi ha davvero 600km di autonomia... quello che mi chiedo, ce l'ha sfruttando quanti di quei 530cv? 

Modificato da Melone
Inviato
48 minuti fa, Beckervdo scrive:

La parte elettrica è un motore in grado di esprimere 530 CV capace di far scattare la i4 da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 200 km/h. 

La capacità del pack batterie (by CATL) è di 80 kWh ed ha una massa di 550 kg. 

Secondo ciclo WLTP, la BMW Concept i4 è in grado di percorrere circa 600 km con una singola carica. 

 

..si, ma ci saranno anche altri varianti della i4 e non tutti escono subito al inizio. Un po' simile come le versioni ICE....

  • Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

 

..si, ma ci saranno anche altri varianti della i4 e non tutti escono subito al inizio. Un po' simile come le versioni ICE....


Di fatto questa anticipa anche la 4er Grancoupé?

 

Quindi vari livelli di potenza del motore e capacità di accumulo delle batterie come su Taycan?

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:


Di fatto questa anticipa anche la 4er Grancoupé?

 

Quindi vari livelli di potenza del motore e capacità di accumulo delle batterie come su Taycan?

Esattamente. 40, 50 ed M70e da quel che so 

Si parte con 272 CV a salire.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
26 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Vabbe ma sul quadro strumenti Mercedes nessuno dice nulla?

Se vuoi mi sbilancio io, orribile, ha pure delle cornici da LCD degli anni 2000, spero che gli interni definitivi siano un po' diversi.

Inviato (modificato)

Forse il design BMW più digeribile degli ultimi anni, per quanto la calandra sia ancora difficile da metabolizzare.

 A riprova che l'overdesign fa solo danni.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.