Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?  

54 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2020?

• Molto
      11
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      14
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma solo a me non piace quella fiancata così tormentanta da volumi rientranti e sporgenti? Mi pare una Toyota o una Lexsus, con  tutte quelle gobbe sui fianchi. PReferivo le fiancate piatte, liscie e rigorose delle Audi di qualche hanno fa, che tra l'altro essendo difficilissime da realizzare quelle forme così lisice, denotavano un elevata qualità e precisione delle lamiere esterne. Tutte ste gibbosità di questo modello, non trasmettono la stessa sensazione di qualità e perdonano molto di più piccole inperfezioni e diseallineamenti della carrozzeria.

• Mi Piace 3
Inviato

Che accozzaglia di forme... Finte prese d'aria con profili finto cromati, forme imbarazzanti delle prese d'aria sia anteriori che posteriori, interni che sembrano mischiati come i volti nei quadri di Picasso.
E vorrebbero anche 40-50k euro per averne una. Allucinante.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Le bocchette mi ricordano i satelliti di uno oppure ancora di visa, Bx ecc...sono oscene!

☏ POCO F1 ☏

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

da vedere dal vivo, l'interno è veramente conducente-centrico, sicuramente ispirato a Lamborghini.

Come al solito, sistemi di assistenza ed illuminazione al top, sicuramente sarà la più venduta tra le premium.

Vedremo i prezzi, sicuramente folli come solito.

al momento promossa

Inviato

Certo che il colore,i cerchi e l'allestimento la fanno apparire attraente...altrimenti,tolto l'andamento della fiancata,c'è ben poco di nuovo sotto al sole.

Dentro...beh...dentro c'è pure troppo di nuovo. E non necessariamente positivo.

Brutta non è...capiamoci.

però poteva essere bella :D

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]