Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se l'esterno è ok, dentro ha un'aria molto molto cheap. Poi materialmente potrà avere anche la pelle di cammello conciata manualmente da stilisti francesi, ma il colpo d'occhio è pessimo; si stanno muovendo maluccio negli interni delle elettriche in VW secondo me

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Configuratore in funzione, con prezzi. 

 

1st ed. 48,600 eur

1st ed. Max 58,600 eur

Pompa di calore sempre optional 1325 Eur.

WLTP combinato 500 km (77 kWh)

 

Con la Model 3 LR a 57,900 eur e in arrivo con pompa di calore di serie, anche se sono due auto completamente diverse, mi sembra che sti prezzi non facciano gran figura.

 

Se invece paragoniamo con la Y, che in usa costa 3000$ più della model 3, stiamo anche peggio, visto che la Y è più grande e spaziosa in tutte le direzioni. E quando sarà disponibile in EU da Berlino, già si sa perchè i prezzi saranno competitivi e ben più bassi di quelli che si possono trovare ora sul sito Tesla per la prenotazione. 

 

Enyaq decisamente più economica e con interni molto migliori, anche se questa fuori è più pulita e meno camionetta. Infatti alla Enyaq gli fanno fare la fila dietro questa, non sarà disponibile prima di primavera.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di materiali delle finiture interne, in pratica ID.4 ed Enyaq sono identiche. 

Qui di seguito il video di Enyaq. 

 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Configuratore in funzione, con prezzi. 

 

1st ed. 48,600 eur

1st ed. Max 58,600 eur

Pompa di calore sempre optional 1325 Eur.

WLTP combinato 500 km (77 kWh)

 

Con la Model 3 LR a 57,900 eur e in arrivo con pompa di calore di serie, anche se sono due auto completamente diverse, mi sembra che sti prezzi non facciano gran figura.

 

Se invece paragoniamo con la Y, che in usa costa 3000$ più della model 3, stiamo anche peggio, visto che la Y è più grande e spaziosa in tutte le direzioni. E quando sarà disponibile in EU da Berlino, già si sa perchè i prezzi saranno competitivi e ben più bassi di quelli che si possono trovare ora sul sito Tesla per la prenotazione. 

 

Enyaq decisamente più economica e con interni molto migliori, anche se questa fuori è più pulita e meno camionetta. Infatti alla Enyaq gli fanno fare la fila dietro questa, non sarà disponibile prima di primavera.

 

 

sul confronto prezzi Tesla è favorita dal fatto che loro non devono far quadrare i conti...

sulle caratteristiche tecniche sono senza dubbio migliori ma se di fatto hai finanziamenti illimitati è facile mettere prezzi super concorrenziali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, itr83 scrive:

 

se di fatto hai finanziamenti illimitati è facile mettere prezzi super concorrenziali.

Certo, tra i soldi che riceve per le scie chimiche dei Falcon e i finanziamenti della Trilateral per distruggere l'industria europea, ha la vita facile. 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Maxwell61 scrive:

Certo, tra i soldi che riceve per le scie chimiche dei Falcon e i finanziamenti della Trilateral per distruggere l'industria europea, ha la vita facile. 

 

è innegabile che un'azienda che macina perdite per anni trovi sempre nuovi finanziamenti altrimenti fallisce.

ora i conti vanno meglio ma per anni far quadrare i conti è stato un problema irrilevante per Tesla, tanto in ogni caso arrivavano nuovi finanziatori.

 

Quando i tedeschi misero il tetto di 60.000€ di listino per gli incentivi all'elettrico Tesla tagliò di 20.000€ il prezzo della modelS base, tanto guadagnarci o no non era importante.

 

non puoi non vederci una situazione insolita in confronto alle altre aziende del settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, MotorPassion said:

Foto in grigio pastello.

 

S0-volkswagen-leve-le-voile-sur-l-id-4-la-seconde-de-la-famille-645098.jpg.9ea84debe3b0ccd4634f77bffbbc6fa7.jpgS0-volkswagen-leve-le-voile-sur-l-id-4-la-seconde-de-la-famille-645099.jpg.565df20e6540a9060fa0fa0de35c987c.jpg

 

è probabilmente un modello di transizione in un momento difficile da decifrare, ma continuo a chiedermi perché non chiamarla, per esempio, Golf o Passat o se proprio la si voleva distinguere dalla ICE qualcosa tipo Hyper Golf, anziché dei nomi da elettrodomestico (che in realtà sono, ma questo è un altro discorso....) :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.