Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A: "Dobbiamo ringiovanire la clientela VW"

B: "Buttiamo una latta di colore blu sulla pelle ed esternamente la coloriamo di rosso. Non deve centrare un cazzo, deve confondere la gente e sembrare altamente sportiva!"

A: "Sarà fatto"

• Ahah! 4
  • Grazie! 1

Placati

Inviato

Esteticamente mi piace, come già mi piace la ID.4 standard.

A livello tecnico non sembra male.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Dalla presentazione:

DB2021AL00438_large.thumb.jpg.97113c1a60516fa6dd3d43497b607174.jpg

DB2021AL00439_large.thumb.jpg.5ee5802707aed79cc5947454826707f3.jpg

DB2021AL00440_large.thumb.jpg.acc301b5818a4c74bf4a28e8841dcb7d.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Questa GTX mi piace! Interventi estetici riusciti 😊

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
13 minuti fa, GL91 scrive:

Capisco la decisione di limitare la velocità su auto "comuni", ma su una versione sportiva . . .

...molto probabile come anche per altre elettriche una questione del cambio mancante, il motore girerebbe troppo alto a velocita piu alta. Per esempio la iX3 a 180 km/h (anche limitato) gira con 17.000 U/min.

• Mi Piace 2
Inviato

Mi sembra mal prezzata: la Mustang Mach-e GT appena presentata all'equivalente prezzo di 49.650€ ha 480cv ed una batteria da 88kWh, anche se con un'autonomia finale leggermente minore (ma può essere per via dei cicli omologativi distinti).

Mach-e a parte, questa ID.4 GTX non mi fa urlare al miracolo, anche se la preferisco alla versione standard (ma anche qui, nessuna sorpresa).

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
6 ore fa, aboutdas scrive:

Mi sembra mal prezzata: la Mustang Mach-e GT appena presentata all'equivalente prezzo di 49.650€ ha 480cv ed una batteria da 88kWh, anche se con un'autonomia finale leggermente minore (ma può essere per via dei cicli omologativi distinti).

A me, la Mach-e AWD, stardard range con batteria da 76kWh risulta, da dati ufficiali come ID.4, avere 269CV e costa, di listino, 56.750€, inoltre l'ID.4 ha solo pochi optional da inserire ovvero colore e pompa di calore, quindi ha già tutto di serie, immagino anche questa, la differenza si fa di 10.000€...