Vai al contenuto

Vedere ma non toccare...


daytona

Messaggi Raccomandati:

Anke io al supermercato ho assistito ad una scena simile :( avevo finito di fare spesa ed ero in coda alla cassa veloce, davanti a me c'erano un padre e una madre di mezz'età....ho capito ke dovevano avere un bimbo a casa x' subito prima di pagare la signora ha messo sul rullo uno e dico uno di quegli ippopotamini di wafer della Kinder :( e ha detto al marito "così quando rientriamo ha la sorpresina!"......io ero dietro e mi è venuta una gran pena....ho pensato ke mia madre come minimo mi avrebbe preso la confezione da 5 pezzi :cry: ...tristissimo

Beh questo non vuol dire... anche mia nonna quando l'aiuto con la spesa mi regala un Happy-Hippo (quel coso lì), e non me ne da di + perche se no dopo un mese che le porto le borse arrivo a pesare come tutta la tua famiglia messa insieme! :D

Eh già effettivamente.... anche la storia del succo...forse la mamma non voleva prenderglielo e basta....

quante volta mia mamma mi diceva NO a prescindere dal costo dell'oggetto in causa ma per una questione di principio....

che poi i prezzi sia aumentati a dismisura....questo è un altro discordo :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anke io al supermercato ho assistito ad una scena simile :( avevo finito di fare spesa ed ero in coda alla cassa veloce, davanti a me c'erano un padre e una madre di mezz'età....ho capito ke dovevano avere un bimbo a casa x' subito prima di pagare la signora ha messo sul rullo uno e dico uno di quegli ippopotamini di wafer della Kinder :( e ha detto al marito "così quando rientriamo ha la sorpresina!"......io ero dietro e mi è venuta una gran pena....ho pensato ke mia madre come minimo mi avrebbe preso la confezione da 5 pezzi :cry: ...tristissimo

Beh questo non vuol dire... anche mia nonna quando l'aiuto con la spesa mi regala un Happy-Hippo (quel coso lì), e non me ne da di + perche se no dopo un mese che le porto le borse arrivo a pesare come tutta la tua famiglia messa insieme! :D

Eh già effettivamente.... anche la storia del succo...forse la mamma non voleva prenderglielo e basta....

quante volta mia mamma mi diceva NO a prescindere dal costo dell'oggetto in causa ma per una questione di principio....

che poi i prezzi sia aumentati a dismisura....questo è un altro discordo :D :D

Il discorso ke fate voi è giusto xò avreste dovuto assistere alla scena, vedere il padre e la madre, la loro espressione....alla fine c'è modo e modo di rifiutarsi di comprare qualcosa e a me spettatore della scena quello ke ho visto ha comunicato una gran tristezza

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Anke io al supermercato ho assistito ad una scena simile :( avevo finito di fare spesa ed ero in coda alla cassa veloce, davanti a me c'erano un padre e una madre di mezz'età....ho capito ke dovevano avere un bimbo a casa x' subito prima di pagare la signora ha messo sul rullo uno e dico uno di quegli ippopotamini di wafer della Kinder :( e ha detto al marito "così quando rientriamo ha la sorpresina!"......io ero dietro e mi è venuta una gran pena....ho pensato ke mia madre come minimo mi avrebbe preso la confezione da 5 pezzi :cry: ...tristissimo

Beh questo non vuol dire... anche mia nonna quando l'aiuto con la spesa mi regala un Happy-Hippo (quel coso lì), e non me ne da di + perche se no dopo un mese che le porto le borse arrivo a pesare come tutta la tua famiglia messa insieme! :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: si, Happ y Hippo
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..sotto questo punto di vista potreste avere ragione, ma dalla mia esperienza personale posso dire che sono soprattutto gli idraulici ad abusare; che poi ci sono anche altri professionisti, non lo nego, ma ripeto questi sono in prima fila, purtroppo (dato che l'impianto idraulico e di riscaldamento é una delle voci maggiori di spesa nella ristrutturazione di una abitazione)..

Mi dispiace sinceramente per te per questa situazione, è importante comunque non avere dei pregiudizi e partire fissati pensando che lo si prenderà cumunque in quel posto.

I disonesti oltre a mangiare sulle spalle della gente rovinano anche la credibilità di tutta la categoria, e questo penso sia anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma smettiamola di dire che va tutto male, è ora di finirla con questo malessere che vi hanno inculcato in testa i media e le sinistre!

Ha ragione steve61, come è possibile che ora i bambini di 5a elementare hanno il cellulare, vanno in giro con Pink Bag, e vestono Miss Sixty?

Com'è possibile che gli anni passati, e senz'altro anche quest'anno, per andare in vacanza (da Cavacurta alle Seychelles) devi prenotare due mesi prima sennò diventa tutto esaurito?

Perchè dare addosso sempre a lui, Berlusconi, quando i conti italiani non sono poi così male? Vi faccio notare che Francia, Germania, buoni a criticare la guerra in Iraq causa propri interessi e di recente Olanda hanno sforato il rapporto debito pubblico/PIL!

C'è qualcuno che ha bisogno di studiare ancora sui libri di storia e di economia, come hanno detto Paco e SonataArctica, nei quali si apprende che il calmieramento dei prezzi c'è già stato (vedi il pane al tempo di guerra), ed è stato un fallimento totale? perchè il pane era venduto si a prezzo fisso, peccato che non c'era proprio il prodotto, e i panettieri erano in crisi..

Il vero problema sono le solite cose note:l'economia, soprattutto quella europea non va bene, non è stato fatto l'euro di carta, e molte categorie professionali ne hanno approfittato.

Dulcis in fundo, i chioschi pieni di improbabili prodotti alimentari, tanto cari ai bambini, sono strategicamente posizionati vicino alle casse. Se fossi un genitore è naturale che direi di no a quello schifo, non certo per il valore commerciale del prodotto che in genere è molto basso.

Inoltre vorrei sapere marca, nome del succo e del supermercato che lo vende perchè con 1.95 euro io ne compro TRE e mi avanzano pure 60 centesimi.....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma smettiamola di dire che va tutto male, è ora di finirla con questo malessere che vi hanno inculcato in testa i media e le sinistre! (...)

......... :roll::roll::roll: ..........................

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre vorrei sapere marca, nome del succo e del supermercato che lo vende perchè con 1.95 euro io ne compro TRE e mi avanzano pure 60 centesimi.....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

che cazzo c'entrano le sinistre??????????? Mi sembrano i discorsetti di Berlusconi, se il pane costa 30 cent e prima costava 450 lire, se una maglietta costva 35 mila ora costa 3o euro.....è colpa del governo che non ha controllato :!:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco ...

mi spieghi come fa un governo a controllare i prezzi.

Cioè se tu hai un negozio e vendevi le magliette a 30.000 lire ...poi arriva l'euro e tu decidi di metterle in vetrina a 30 Euro....sono cazzi tuoi ,nessuno ti può dire nulla..se uno non vuole quel prezzo non le compra

e cerca nel mercato quello che le vende a meno..............

Siamo in una economia di mercato libero ...no

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.