Vai al contenuto

Vedere ma non toccare...


daytona

Messaggi Raccomandati:

Le massaie sono delle teste di kazzo! Stanno buttando l'Italia sul lastrico!

Gli idraulici invece sono dei martiri anche troppo buoni: sono due anni che ne sto corteggiando un pò sperando che mi facciano la grazia di cambiarmi la caldaia! Macchè! Niente da fare! Niet! Sono sempre oberati di lavoro e da me non possono venire. Hanno sempre lavori più importanti e più urgenti da fare. Sono dei poveracci con tante rotture di palle! Mi ritengo fortunatissimo per il fatto che ancora nessuno di loro mi abbia mai mandato affankulo apertamete! E dire che con alcuni di loro sto abilmente sfruttando le super raccomandazioni di un mio amico architetto che lavora al comune!

Quì da me cuccare un idraulico disposto a cambiarti una caldaia è come vincere un terno al lotto!

E poi dice la disoccupazione...

Italiani! Siete una manica di smidollati e sfaticati nullafacenti disoccupati che non avete voglia di fare gli idraulici al puro scopo di guadagnare un fottìo di quattrini!

Italiani! Quasi quasi mi metto a fare l'idraulico e vi vò nel kulo a tutti kuanti!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...sarò controcorrente ma a me domenica si è guastata la lavatrice, martedi ho chiamato il tecnico che mi ha dato appuntamento per giovedì alle 9.30...

avrei potuto regolarci l'orologio per quanto è stato puntuale... mezz'ora di riparazione, 48€ e arrievderci.

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...sarò controcorrente ma a me domenica si è guastata la lavatrice, martedi ho chiamato il tecnico che mi ha dato appuntamento per giovedì alle 9.30...

avrei potuto regolarci l'orologio per quanto è stato puntuale... mezz'ora di riparazione, 48€ e arrievderci.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo il presidente operaio, avremo il presidente idraulico ?? ( A proposito, uno di quelli che e' venuto ad installarmi il condizionatore in casa, aveva una faccia nota.... 8) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.