Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, stev66 scrive:

Mi spiace, ma qui ti sbagli tu. Perché l'mqb , come da dichiarazioni vag dell'epoca, nasce come evoluzione e miglioramento del precedente, come poi fanno tutte le case.

 

Dammi questa fonte.

Non hanno NULLA in comune. nemmeno il disegno del pavimento anteriore o posteriore.

Inviato
27 minuti fa, carlo1967 scrive:

Non è corretto paragonare auto di segmento A ( C1) e una di segmanto B ( Ypsilon) .

C1 l'ho avutta una settimana a noleggio, abbastanza imbarazzante.

 

Per me la Ypsilon poteva essere considerata una B nel 2011 appena uscita, ma oggi, o meglio da qualche anno, data l'evoluzione delle seg. B in termini di dimensioni, costi e allestimenti, rientra nelle seg. A a tutti gli effetti.

 

Del resto le B più nuove si avvicinano decisamente per spazio interno e ingombri esterni ad una C di 20 anni fa come 147.

Ypsilon non può rientrare, oggi, in quella categoria.

  • Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
4 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Dammi questa fonte.

Non hanno NULLA in comune. nemmeno il disegno del pavimento anteriore o posteriore.

Vado a memoria. Mi ricordo, che una delle modifiche era l'adattamento per il ponte torcente posteriore, prima non previsto. 

Ora vedo se trovo le fonti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Il PQ35 aveva il ponte posteriore torcente per alcune declinazioni.

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx scrive:

Il PQ35 aveva il ponte posteriore torcente per alcune declinazioni.

Non mi pare. 

Ma posso sbagliare.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Non mi pare. 

Ma posso sbagliare.

 

 

Sospensioni Caddy V (2015), piattaforma PQ35

 

 

Schermata 2020-03-26 alle 11.43.14.png

Inviato
Adesso, mmaaxx scrive:

 

Sospensioni Caddy V (2015), piattaforma PQ35

 

 

Schermata 2020-03-26 alle 11.43.14.png

Si, anche se è un ponte rigido, non torcente. 

Comunque faccio parziale ammenda. Ho riguardato le fonti , ed il salto pq35  mqb è più ampio di quanto pensassi. In pratica , pur non partendo proprio dal foglio  bianco, è più simile al salto ritmo / tipo, che golf IV V . Scusa per l'errore.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

... ma pensate sul serio che chi compera una Y si possa preoccupare da dove arriva il pianale? 

La maggior parte nemmeno sa cosa sia un pianale. 

Modificato da flower
  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
2 ore fa, carlo1967 scrive:

Quello che scrivi lo condivido ma per caso , hai per caso controllato i risultati?

Non mi pare si riferissero solo alle lucine mancanti:

Controlla bene

 

https://www.euroncap.com/it/results/lancia/ypsilon/22030

Diciamo che il risultato piu "debole" sia quello del "full width...

 

Sul resto non mi sembra, in caso di impatto, molto peggio della Mini Clubmann per dire...

Anzi, l'Ypsilon e anche migliore nel caso di urto frontale...

 

https://cdn.euroncap.com/media/47541/euroncap-2015-mini-clubman-datasheet.pdf

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Diciamo che il risultato piu "debole" sia quello del "full width...

 

Sul resto non mi sembra, in caso di impatto, molto peggio della Mini Clubmann per dire...

Anzi, l'Ypsilon e anche migliore nel caso di urto frontale...

 

https://cdn.euroncap.com/media/47541/euroncap-2015-mini-clubman-datasheet.pdf

 

Ma di cosa stiamo parlando? Di una vettura che non ha nemmeno i pretensionatori nel divano posteriore?

 

 

Schermata 2020-03-26 alle 14.34.35.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.