- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lollo0001234
Buona sera ragazzi, avrei qualche domanda per quelli che ne sanno più di me, premetto che è la prima auto a diesel che compro, volevo qualche consiglio sulle rotonde io metto sempre la seconda, ma mi sembra che la macchina vada troppo su di giri, oggi girovagando ho deciso di provarle a fare tenendo la terza, e direi che la macchina la teneva molto bene, sono arrivato addirittura a tenere la 3 marcia a 1000 rpm e la macchina riprendeva molto bene e nemmeno il cdb mi indicava la scalata, stessa cosa per la prima, che molti sostengono che serve solo a partire, ma non nel mio caso perché sotto i 20 km/h la macchina comincia ad auto accelerare e quindi bisogna mettere la prima. Ora le mie domande sono queste : che danni si comportano al motore quando lo mandi sotto sforzo? E vero che i pistoni non scorrono bene? Il danno è immediato? E che consigli potete darmi consigli sulla guida? (Ps si tratta di una Giulietta 2.0 140 motore jtdm del 2013) scusate se faccio domande che per alcuni di voi saranno stupide ma ci tengo a fare durare più a lungo possibile la mia macchina e preferisco passare per stupido che continuare a sbagliare
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora