-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
baloo
Buonasera, mi diletto (so che lo fate anche voi... ? ) a segnarmi costo del pieno, km percorsi, leggo dal computer di bordo la velocità media ed il consumo medio. Poi ho un quaderno dove mi annoto, per ogni mezzo utilizzato, il costo al km dividendo il costo del pieno effettuato con i km percorsi. Ecco ora ho segnato per la Captur 1.5 dCi 60 € / 760 km percorsi = 0,078 €/km (altre info rilevanti sono la velocità media, in questo caso 36 km/h ed il prezzo del carburante 1,369 €/lt). Per la cronaca, il CdB conferma il suo essere ottimista con un Consumo Medio pari a 18,51 km/lt in realtà, dividendo i km percorsi (760) per i litri acquistati (43,84) avrebbe fatto 17,33 km/lt. C'è qualche cartella in giro dove discutete di questi dati? Ciao ?♂️
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: